Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Italo Gastaldi, 4, 12051 Alba CN, Italia.
Telefono: 0173362324.
Sito web: wallofsoundgallery.com.
Specialità: Galleria d'arte.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Wall Of Sound Gallery

Il Wall Of Sound Gallery è una galleria d'arte situata a Alba, in Via Italo Gastaldi, 4. La sua ubicazione è ideale per chi desidera immergersi nell'arte in un contesto tranquillo e rilassante, essendo situata in una zona facilmente raggiungibile della città.

La galleria dispone di un ampio spazio espositivo che ospita mostre d'arte temporanee di artisti emergenti e affermati. L'allestimento delle mostre è sempre curato nei minimi dettagli, offrendo una esperienza visiva unica e indimenticabile. La Wall Of Sound Gallery è specializzata nell'arte contemporanea e propone una vasta selezione di opere di diversi generi e stili, dal figurativo all'astratto.

Il personale della galleria è altamente qualificato e disponibile ad assistere i visitatori nella scelta delle opere d'arte più adatte ai loro gusti e alle loro esigenze. Inoltre, la galleria offre servizi di consulenza per l'acquisto e la collezione di opere d'arte, fornendo supporto professionale e competente in ogni fase del processo.

La Wall Of Sound Gallery dispone anche di un servizio di toilette per garantire il massimo comfort ai visitatori. La galleria è aperta dal martedì al sabato, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00. È possibile contattare la galleria al numero di telefono 0173362324 o visitare il suo sito web ufficiale wallofsoundgallery.com per maggiori informazioni.

La galleria ha ricevuto 37 recensioni su Google My Business con una media di 4.4/5. I visitatori hanno apprezzato la professionalità e la cortesia del personale, la bellezza e la varietà delle opere esposte, e l'allestimento curato e raffinato della galleria. Inoltre, la galleria è stata elogiata per la sua capacità di promuovere e valorizzare l'arte contemporanea, offrendo una vetrina importante per gli artisti emergenti.

Recensioni di Wall Of Sound Gallery

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
Paul S
5/5

A 15 anni (1974) iniziava la mia scoperta del rock e del pop, insieme alla musica popolare italiana ed i cantautori. Da allora le immagini della musica (già, la musica non è fatta solo di note) che mi hanno accompagnato avevano spesso la firma di un certo Harari... mi dicevo: che fortuna ha questo fotografo, passa da un mito (per me, certo) all'altro...
Circa 10 anni fa scopro che ad Alba, dove tuttora vivo a singhiozzo, veniva aperto un "negozio" (cosa vendeva non si capiva), una "mostra" (ma non si pagava un biglietto), un luogo dove occhio, orecchio e animus si incontravano per restare impressi.
Era Wall Of Sound Gallery...
Chiesi al signore lì seduto se potevo conoscere il fotografo (me l'ero data, vedendo le foto esposte, che erano opera di quel certo Harari), immaginando di essere "mandato a stendere", ed egli si presentò dicendo "sono io"...non ricordo bene le parole esatte, ma credo di aver ripercorso in un attimo tutta la storia della mia musica.
Se vi aspettate una persona distaccata, "superiore", uno yogi tantrico, siete in errore, perché è esattamente l'opposto... dire che diventammo amici è "troppo onore", ma pur nelle mie lontananze, non mi sono mai smarrito e torno quando posso in questa "capsula del tempo" (Guido dixit...).
Poi sembra una frase fatta, ma dietro c'è una grande donna, Cristina (ed un grande vino, Pelissero), che è sempre presente con il suo sorriso e le sue parole amiche...
E magari presto l'intraprendente Albert, Harari jr., porterà nuova linfa, visto che papà Guido sta celebrando i suoi 50 anni con una mostra ad Ancona (spero presto itinerante), ed un bellissimo ed unico libro, "Remain in light. 50 anni di fotografie e incontri".
Già, e le foto? Venite ad Alba, telefonate per essere sicuri che Cristina o Guido vi accolgano, e godetevi ogni angolo di questo luogo scritto con la luce..

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
anto
1/5

Oggi, venerdì chiuso... nessun avviso, nessun biglietto. Boh!
Mi spiace, ad Alba di passaggio avrei visitato volentieri la sua galleria.

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
Gian Maria Pierotti
1/5

La solita italietta deludente. Gli orari segnalati per la domenica sono 15,30/19,30 alle 18 tutto chiuso, sicuramente il "gallerista " aveva di meglio da fare. Peccato la mostra sembrava bella. Amateurs

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
Carlo Cocirio
5/5

Che dire..... Una meta imperdibile. Padrone di casa il maestro Guido Arari

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
Giulia Martino
4/5

Galleria con foto spettacolari! Libri, poster e cartoline di musicisti e copertine di dischi d'altri tempi! Complimenti per le collezioni

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
roberto cifarelli
5/5

Luogo per gli amanti della fotografia e libri dedicati alla fotografia di musicisti con mostre e la possibilità di comprare le immagini esposte

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
Enrico Stefanelli
5/5

Posto semplicemente fantastico per chi è appassionato di musica e fotografia

Wall Of Sound Gallery - Alba, Provincia di Cuneo
marinella bosca
5/5

Per chi ama questo genere è un gran bel posto!

Go up