Vecchia galleria - Vezza d'Oglio, Provincia di Brescia

Indirizzo: 25048 Vezza d'Oglio BS, Italia.

Specialità: Associazione / Organizzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Vecchia galleria

Vecchia galleria 25048 Vezza d'Oglio BS, Italia

La Vecchia Galleria è un'associazione o organizzazione situata a Vezza d'Oglio BS, Italia, con l'indirizzo specifico di 25048 Vezza d'Oglio BS, Italia. Questa società ha accumulato una sola recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.

La Vecchia Galleria offre una varietà di servizi ed esperienze che vale la pena esplorare. Sebbene non ci siano informazioni specifiche fornite sui loro contatti telefonici o sulla loro pagina web, si può facilmente trovare la loro posizione e visitarli personalmente per saperne di più.

La Vecchia Galleria è situata in una posizione privilegiata, offrendo un'esperienza unica e autentica della cultura e della storia locale. L'area circostante è ricca di attrazioni turistiche e naturali, rendendo la visita alla Vecchia Galleria un'aggiunta perfetta a qualsiasi itinerario di viaggio.

Come associazione o organizzazione, la Vecchia Galleria è dedicata a fornire un servizio di qualità alla comunità locale e ai visitatori. Le loro specialità non sono specificate, il che significa che ci si può aspettare una gamma di offerte e attività diverse durante una visita.

Le recensioni della Vecchia Galleria su Google My Business sono positive, con un punteggio medio di 4/5. Questo indica un'elevata soddisfazione dei clienti e una forte raccomandazione per chiunque sia interessato a visitare la galleria.

Recensioni di Vecchia galleria

Vecchia galleria - Vezza d'Oglio, Provincia di Brescia
Daniele Piccardi
4/5

Antica galleria un tempo utilizzata per trasportare materiali dall’altra parte della montagna, tra la zona del lago d’Aviolo e quella del lago Benedetto.
Oggi casa dei pipistrelli della zona, è chiusa da un cancello e non accessibile.
Vale però la pena, specialmente d’estate, mentre si sale al lago, fermarsi davanti al cancello: l’aria che arriva da dentro alla montagna è freschissima, un vero refrigerio!!

Go up