Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Liguria, 19/23, 20068 Peschiera Borromeo MI, Italia.
Telefono: 0289730601.
Sito web: tesla.com.
Specialità: Showroom Tesla, Rivenditore di auto.
Altri dati di interesse: Acquisti in negozio, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 995 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Tesla Center Milano Linate

Il Tesla Center Milano Linate è uno showroom e rivenditore ufficiale di auto Tesla, situato in Via Liguria, 19/23, 20068 Peschiera Borromeo MI, Italia. Con una media di opinioni di 4.2/5 basata su 995 recensioni su Google My Business, questo centro è altamente considerato dai clienti per l'esperienza di acquisto e il servizio offerto.

Il Tesla Center Milano Linate offre una vasta gamma di veicoli elettrici di lusso, tra cui la Model S, la Model 3, la Model X e la Model Y. Il centro fornisce anche servizi di acquisto in negozio e consegna a domicilio, rendendo l'esperienza di acquisto conveniente e senza stress.

Una delle caratteristiche distintive del Tesla Center Milano Linate è l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle, offrendo così un facile accesso a tutti i clienti. Il centro accetta anche una varietà di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, oltre a offrire la possibilità di acquistare direttamente in negozio.

La posizione del Tesla Center Milano Linate è strategica, facilmente raggiungibile tramite l'aeroporto di Linate e dotata di un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico. Questo negozio è il luogo ideale per coloro che cercano di esplorare la gamma di veicoli elettrici di lusso di Tesla e di trarre vantaggio dai servizi di acquisto e consegna offerti.

Recensioni di Tesla Center Milano Linate

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Z JJ
1/5

Ci presentiamo per ritirare l’auto ordinata e notiamo a malincuore che il volante è sbagliato, la carrozzeria è rovinata (segni di ruggine e puntini neri sulla vernice).
Facciamo notare le nostre perplessità allo staff il quale ci rassicura dicendo che verremmo ricontattati dal tecnico il lunedì successivo (la consegna avveniva di venerdì).

Non veniamo ricontattati da nessuno e ci viene assegnato in automatico una nuova consegna il venerdì.

Chiamiamo per accertarci che fosse tutto a posto e che vorremmo effettuare il ritiro solo se anche il volante è stato sostituito con quello che avevamo effettivamente richiesto.
A parte l'arroganza e l'indisposizione della ragazza (Debora) che ci ha dato risposte già pronte e imparate a memoria, ci viene detto che per il volante dobbiamo aspettare altri due mesi (con l'assicurazione che è già partita) e che non possono fare niente per venirci incontro. Della serie, accontentatevi.

Aggiornamento del 14 novembre.
Poche ore prima dell'appuntamento fissato per venerdì 3 ci spostano la consegna senza nessun avviso. Noi ci accorgiamo del cambio ormai già arrivati a destinazione.

Troviamo l'auto con un cerchio graffiato e una gomma a terra.
Attendiamo delle spiegazioni da un responsabile che però ci ignora e inizia un meeting col personale.
Siamo andati via scontenti e delusi dopo un altro viaggio a vuoto.

Aggiornamento del 24 novembre.
Abbiamo finalmente ritirato l’auto con l’aiuto di Andrea che è stato molto gentile ed esaustivo nel fornire riscontro ai nostri dubbi.
In ogni caso la valutazione complessiva del servizio Tesla rimane ai minimi valutabili.

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Andrea Invernizzi
1/5

Dopo la sostituzione di un fanale posteriore -in garanzia- per condensa, quello "nuovo" è crepato e ora mi chiedono € 319 euro per ri-cambiarlo e incolpano l'uso di detergenti per la crepa del faro. Peccato l'auto non sia stata nemmeno lavata dopo il loro intervento... siamo oltre il ridicolo ormai.

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Andrea Cornali
1/5

Il 9 agosto 2024 mi sono recato al service Tesla di Peschiera Borromeo per una rumorosità proveniente dall’avantreno dell’auto. Sono uscito con il tecnico, che ha potuto constatare il problema, ha compreso la problematica e ha promesso di risolverla.

Dopo alcune ore di attesa, l’addetto al ricevimento mi ha comunicato che non erano riusciti a individuare l’origine del problema, probabilmente una scusa per evitare la sostituzione del pezzo in garanzia. La cosa più assurda è stata la richiesta di denaro per le verifiche, senza poi risolvere il problema.

Questi costi non avrebbero dovuto essere a mio carico, poiché l’auto è ancora in garanzia e il problema è evidente. Nei giorni seguenti ho tentato di contattare telefonicamente e tramite messaggi il responsabile del service, Massimo Ravelli, ma senza ottenere risposta.

L’atteggiamento e il modo di lavorare di alcuni tecnici di questo service lasciano molto a desiderare in termini di competenza. La cosa più sconcertante è stata la richiesta esplicita, al termine dell’intervento, di assegnare 5 stelle al sondaggio di soddisfazione cliente che Tesla invia.

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Diego Pezzati
5/5

Personale gentile e preparato. Possibilità di visionare i veicoli e fare test drive dei vari modelli.

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Andrea Magistrelli
1/5

Assistenza pessima. Dopo aver prenotato riparazione di danno riscontrato in fase di consegna, mi spostano due volte l’appuntamento. La 3’ volta viene confermata anche da una loro telefonata il giorno prima per il remind dell’appuntamento.
Faccio 110km. Lascio la macchina e dopo 2 ore di attesa mi dicono che il pezzo da sostituire in realtà è sbagliato. Mi hanno rimontato il vecchio sporcando di ditate e unto e grasso parte del cielo e dei montanti interni chiari e mi hanno detto che aprono nuovo ticket e li faranno sapere quando tornare.
Ho preso 4 ore e fatto km per nulla. Complimenti per l’attenzione.
Vedremo come va a finire. Intanto la nuova assistenza non la vedo ancora accettata nè pianificata.
Se avrò problemi cercherò di andare in altri service.

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Ferrero Federico
3/5

Room molto limitato, solamente due automobili esposte, personale un po’ distratto in showroom, poca attenzione per il cliente questo menefreghismo nei confronti del cliente e percepito in tutti i Tesla Center, e questo è veramente un peccato dato che chi ci approda acquista auto di una fascia molto alta.
Ottimo invece il servizio di consegna dell’auto, e stili e disponibili.

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Antonio DolceVita
3/5

Veramente i migliori in assoluto ragazzi gentili bravissimi competenti disponibili come non ho trovato in nessun altro punto Tesla, se tutti fossero come questi ragazzi tutte le mie auto sarebbero Tesla
Purtroppo il servizio di carrozzeria è veramente pessimo, ho lasciato la mia macchina una settimana sono stato contattato per ritirarla ed era ancora graffiata come al momento del ritiro, lasciata lì un’altra settimana la ritiro e la mattina dopo con il sole si vedono sempre i graffi alettone graffiato e soprattutto i segni della lucidatura che ha cotto la vernice. I ragazzi di Peschiera Borromeo sono veramente professionali gentili, ma se avete bisogno di una carrozzeria consiglio veramente di cercare da in altra parte. la macchina ritirata il 22 dicembre già graffiata, in 40 giorni di auto ha fatto più di due settimane di service.
Un cliente che spende quasi 80.000 € per un’auto non può avere questo tipo di servizio .

Tesla Center Milano Linate - Peschiera Borromeo, Città metropolitana di Milano
Alessandro Coppolecchia
5/5

Oltre alla professionalità, efficienza e cortesia del personale Tesla ho trovato li questo (ma sarà lì solo per pochi giorni fino al 25/5 con anche la possibilità di fare il test drive di tutti i modelli in commercio da noi).

Go up