Sala d'Arte Mabi Sanna - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Sigismondo Arquer, 41, 09124 Cagliari CA, Italia.
Telefono: 3392338943.

Specialità: Galleria d'arte.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Sala d'Arte Mabi Sanna

Sala d'Arte Mabi Sanna Via Sigismondo Arquer, 41, 09124 Cagliari CA, Italia

⏰ Orario di apertura di Sala d'Arte Mabi Sanna

  • Lunedì: 08–11:30
  • Martedì: 08–11:30
  • Mercoledì: 08–11:30
  • Giovedì: 08–11:30, 18:30–21:30
  • Venerdì: 08–13, 15:30–21:30
  • Sabato: 08–13, 17:30–21:30
  • Domenica: 10:30–13, 18:30–21:30

La Sala d'Arte Mabi Sanna è una galleria d'arte situata a Cagliari, in Via Sigismondo Arquer, 41, 09124. L'azienda offre una vasta gamma di opere d'arte, creata da artisti locali e internazionali, in un ambiente accogliente e moderno.

Caratteristiche

La Sala d'Arte Mabi Sanna è di proprietà di donne e offre un'esperienza unica per gli amanti dell'arte. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle e dispone di toilette. Il Wi-Fi è disponibile in tutto l'edificio.

Specialità

Sono presenti diverse aree dedicate alle varie forme d'arte, tra cui la pittura, la scultura e la fotografia.

La galleria è aperta per ricevere visite guidate e esposte personali. È un luogo ideale per chi cerca di scoprire nuove opere d'arte o per chi desidera creare un'opera d'arte personale.

È possibile gustare un drink o un pasto nella sua ristorante interna, che offre una varietà di piatti tipici della cucina sarda.

👍 Recensioni di Sala d'Arte Mabi Sanna

Sala d'Arte Mabi Sanna - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Andrea A.
5/5

Uno studio di un artista con le sue opere che parlano della tradizione della Sardegna. Con i quadri che ritraggono la fierezza delle donne isolane, nei loro costumi tradizionali , a volte nel confronto con gli attuali modi di vestire. Personaggi silenziosi, senza volto, che raccontano un popolo antico, che, anche se sferzato dal vento, un elemento che Mabi riesce quasi a far sentire nelle sue tele, non è mai piegato e procede, ardimentoso, nel trascorrere del tempo. Fedele a tradizioni che restano ancora oggi immutate. L'artista nel suo percorso da anche nuova vita ad antichi oggetti di arredamento ed in particolare a delle sedie, abbandonate ma ritrovate con attenta ricerca, e che riprendono la loro funzione e si vestono di colori accesi, dopo un attento restauro, andando ad indossare dei ricami di velluto, volendo rappresentare ancora quei costumi di donne antiche e facendole come rivivere attraverso quegli oggetti quotidiani da loro utilizzati. Mabi sa raccontare nelle sue opere tante storie, con grande emozione, che i suoi estimatori, ormai diffusi in tante parti d'italia, riescono a cogliere ed apprezzare con sempre maggiore attenzione.

Sala d'Arte Mabi Sanna - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
Donatella M.
5/5

Nel cuore della Marina uno scrigno che riserva tante meraviglie ,dagli splendidi quadri delle Donne senza volto della padrona di casa Mabi Sanna ai manufatti e gli ambienti di epoca romana! L'artista con gentilezza ed eleganza ti accoglie e ti accompagna in un viaggio a ritroso nel tempo .Da non perdere!!!!

Sala d'Arte Mabi Sanna - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari
andrea R.
5/5

Go up