Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via della Stazione, 1, 46028 Sermide MN, Italia.
Telefono: 0386960339.

Specialità: Centro culturale.

Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Remar Italia Onlus

Remar Italia Onlus è un'organizzazione non lucrativa che si trova a Sermide, in provincia di Mantova, con l'indirizzo Via della Stazione, 1, 46028 Sermide MN, Italia. Il loro numero di telefono è 0386960339.

Questa associazione è specializzata come centro culturale, offrendo opportunità di crescita e apprendimento a coloro che desiderano partecipare alle loro attività. Il loro obiettivo è quello di promuovere la cultura e i valori umani, fornendo un luogo dove la comunità può riunirsi e partecipare a eventi e attività.

Remar Italia Onlus ha 17 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.6/5. Le recensioni degli utenti offrono una prospettiva preziosa sulla qualità del loro lavoro e sulla soddisfazione dei visitatori.

Il centro culturale offre una varietà di servizi e attività, tra cui corsi, conferenze, eventi e mostre. Sono inoltre disponibili spazi per la locazione per eventi privati e aziendali.

La location di Remar Italia Onlus è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con la stazione ferroviaria più vicina a soli pochi minuti a piedi. Ci sono anche numerose opzioni di parcheggio nelle vicinanze per coloro che preferiscono viaggiare in auto.

Per coloro che sono interessati a saperne di più su Remar Italia Onlus, il loro sito web è una risorsa preziosa. Offrono informazioni dettagliate sui loro servizi, attività ed eventi in programma. Il sito web offre anche la possibilità di iscriversi alle loro newsletter, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie e sui prossimi eventi.

Recensioni di Remar Italia Onlus

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
Serena Bucci
1/5

La stellina la inserisco solo per la breve recensione ma soprattutto negativa che sto per farvi. Una comunità da far schifo per le condizioni in cui abbiamo miracolosamente trovato a mio cugino. Solo grazie al nostro amore nei suoi confronti e alla voglia di averlo con noi, perché voi non avete fatto altro che distruggerlo.. abbandonarlo su una stazione senza avvisarci, senza un aiuto.. era solo, 4 giorni trascorsi fuori al buio senza che noi lo sapessimo. Fortunatamente il nostro amore lo ha protetto.. ma voi siete da denuncia! Non riesco a spiegare a parole le condizioni in cui lo abbiamo trovato. Siete il degrado.! Senza una minima umanità, ma sicuramente non ne conoscete neanche il significato di questa parola.

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
Daniele Vaccari
5/5

Personalmente la mia esperienza è super positiva ...è stata la mia prima casa REMAR...ci torno ogni volta che posso....un luogo fantastico che puoi chiamare casa.....gestita con grande amore e umanità.... grazie x sempre al Pastore responsabile e il suo team....un abbraccio

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
Marina Bucci
1/5

Nemmeno una stellina!! Una comunità da denunciare,mio cugino è stato lì per soli 14 giorni, poi lasciato solo su una stazione senza cibo, senza acqua , senza soldi , è stato lasciato piangendo di venerdì senza avvisare nessuno dei familiari, l’ abbiamo saputo solo perché abbiamo chiamato noi in questa comunità e li abbiamo saputo che mio cugino era solo disperso chissà in quale zona d ‘Italia da ben 4 giorni!! Abbiamo dovuto denunciare la scomparsa ai carabinieri, a chi l’ ha visto , abbiamo chiesto aiuto al mondo e l’ abbiamo ritrovato a Ferrara fuori un ospedale , era lì da poco più di 3 giorni da solo ,al freddo , senza mangiare! Vi risparmio le foto di come l’abbiamo ritrovato, posso solo dire che piange solo , traumatizzato , deperito e pieno di lesioni al corpo! Io non so se mio cugino si riprenderà, ma questo Rui, pessimo , non so come definirlo ma vorrei tanto guardarlo
Negli occhi e fargli trascorrere una sola giornata di quelle trascorse da mio cugino lasciato solo e abbandonato proprio da lui e dal suo collaboratore , un certo Edo dove voglio risparmiarmi di definirlo ! Mio cugino è stato “cacciato “ da questa comunità !!come fate ad appoggiare la testa sul cuscino , la vostra coscienza dov è? Vi lascia dormire? Perché mio cugino non riesce a dormire nemmeno più per colpa vostra!!

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
Emanuela Ambrosino
1/5

Parto dal presupposto che una Comunità evangelica e non, debba essere basata sui principi quali umanità, responsabilità, carità oltre che avere una forte predisposizione ad aiutare il prossimo e avere persone che fanno questo lavoro con il cuore, cosa che manca fortemente in questa struttura, che ospita persone con problemi di tossicodipendenza e quindi difficili da gestire..nella mia esperienza, fortunatamente breve è venuto a mancare tutto, soprattutto il senso di Responsabilità che gli operatori in questo caso (Rui e Edo) dovrebbero avere quando un utente vuole lasciare la struttura.
Il dovere morale di chi fa questo lavoro, “soprattutto di coloro i quali lo fanno per amore di Dio”, dovrebbe essere almeno solo quello di contattare la famiglia (cosa che è mancata)..quindi nel caso abbiate pensato di mandare qualcuno dei vostri familiari, in questo luogo riflettete bene..Il resto lo ometto, perché ne discuteremo nelle sedi competenti !!

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
Anna Grimaldi
5/5

Una comunità basata sull amore di Dio, grazie fratello Rui..

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
Pablo Canuto
3/5

E' una comunita che ha fede in Gesu. Lui puo tutto!

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
Pasquale Rosolino
5/5

Molto bella

Remar Italia Onlus - Sermide, Provincia di Mantova
ivano maniero
4/5

Non posso andiamo avanti.

Go up