Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Alla Salara, 58, 64027 Sant'Omero TE, Italia.
Telefono: 08618881.
Sito web: aslteramo.it
Specialità: Reparto di pronto soccorso.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 41 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso Via Alla Salara, 58, 64027 Sant'Omero TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso: Un Servizio di Emergenza a Sant'Omero

L'Ospedale Val Vibrata, con il suo specifico Reparto di Pronto Soccorso, rappresenta un punto di riferimento cruciale per l'assistenza sanitaria nella zona di Sant'Omero, in provincia di Teramo. Situato in una posizione strategica, offre servizi di emergenza e assistenza medica immediata a pazienti provenienti da un'ampia area geografica. La struttura si distingue per la sua attenzione alla tempestività e all'efficacia delle cure, garantendo un pronto intervento in situazioni di necessità.

Informazioni Utili e Contatti

L'indirizzo preciso dell'ospedale è Via Alla Salara, 58, 64027 Sant'Omero TE. Per qualsiasi necessità di contatto, è possibile utilizzare il numero di telefono 08618881. Il sito web ufficiale, aslteramo.it, offre ulteriori informazioni sull'ospedale, i servizi offerti e le modalità di accesso.

Servizi Offerti: Focus sul Pronto Soccorso

Il Pronto Soccorso dell'Ospedale Val Vibrata è specializzato nell'accoglienza e nella gestione di pazienti che necessitano di cure mediche urgenti. Le sue attività principali includono:

  • Valutazione medica immediata: I medici e il personale infermieristico valutano rapidamente le condizioni del paziente per stabilire la priorità del trattamento.
  • Trattamento delle emergenze: Vengono forniti i trattamenti necessari per gestire lesioni, malattie acute e altre condizioni mediche urgenti.
  • Diagnostica di base: L'ospedale dispone di attrezzature per effettuare esami diagnostici di base, come elettrocardiogrammi e analisi del sangue.
  • Assistenza pre e post-operatoria: Viene fornita assistenza ai pazienti che hanno subito interventi chirurgici o che si stanno riprendendo da essi.
  • Gestione delle emergenze respiratorie: L'ospedale è attrezzato per gestire pazienti con difficoltà respiratorie, come asma e BPCO.

L'Ospedale Val Vibrata si impegna a fornire un servizio di alta qualità, garantendo al contempo un ambiente accogliente e rassicurante per i pazienti e le loro famiglie. Il personale medico e infermieristico è altamente qualificato e costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore.

Accessibilità e Servizi Aggiuntivi

L'ospedale pone grande attenzione all'accessibilità per tutti i pazienti. L'ingresso è completamente accessibile in sedia a rotelle, e il parcheggio è anch'esso dotato di posti riservati alle persone con disabilità. Per comodità dei pazienti, l'ospedale accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e sistemi di pagamento mobile NFC. Questi servizi rendono l'esperienza del paziente il più agevole e confortevole possibile.

Opinioni e Recensioni

Attualmente, l'Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso riceve in media 41 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 2.6/5. Sebbene la media non sia elevatissima, le recensioni evidenziano sia i punti di forza che le aree di miglioramento della struttura. È consigliabile consultare le recensioni per avere un quadro completo dell'esperienza dei pazienti.

Informazioni Aggiuntive

  • Sito Web: aslteramo.it
  • Telefono: 08618881
  • Indirizzo: Via Alla Salara, 58, 64027 Sant'Omero TE
  • Servizi: Reparto di Pronto Soccorso
  • Accessibilità: Ingresso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle
  • Metodi di pagamento: Carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC

L'Ospedale Val Vibrata si impegna costantemente a migliorare i propri servizi e a garantire la massima qualità dell'assistenza sanitaria alla comunità locale. La sua posizione strategica, l'accessibilità e i servizi offerti lo rendono una scelta affidabile per chi necessita di un pronto soccorso in zona.

👍 Recensioni di Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
Numero I.
1/5

Premessa: non tutti sanno che ci sono dei tempi massimi di attesa per ogni codice.
Il pronto soccorso può essere denunciato se questi tempi non vengono rispettati.

Chiamata ambulanza per forte infezione, si prendono tutto il tempo e arrivano dopo 20 minuti, entri al triage ma siccome ti lamenti poco ti fanno aspettare nonostante sappiano che stai soffrendo come un cane.
E non parlo solo di me,piegato dal dolore, ma anche di gente che chiaramente stava peggio, abbandonata in sala d'attesa.
Ingresso alle 5 di mattina, mi dicono che FINO ALLE 8 IL MEDICO NON C'È. COME FA A NON ESSERCI UN MEDICO AL PS? C'ERA MA DORMIVA, CHIARAMENTE .
Lo so perché guarda caso mia moglie fa l'infermiera in un ospedale che però funziona, e nel quale si riversano tutti i delusi da Sant' Omero.
Ma certamente sono troppo occupati,il problema è questo. Peccato che dal triage si veda bene il PS, e dentro c'era un solo paziente. In sala d'attesa,il mondo.
Io non mi sento più sicuro a venire in questo pronto soccorso, perché non è né pronto e né da soccorso.
Medici ed infermieri che definire svogliati è poco, posso capire che sia un lavoro deprimente ed alienante, non da persone normali, ma lasciare una ragazza con dolori lancinanti che grida per ore non è umano. Non è umano fare aspettare una signora molto avanti con l'età che lamenta dolori forti. Assolutamente zero credito a questo PS.
Ancora sto male ma ho assolutamente paura di andare in questo PS, continuerò a prendere farmaci che non hanno effetto finché qualcosa succederà, al che denuncerò l'ospedale come consigliato dalle organizzazioni di categoria e dai Carabinieri.

Mi chiamano alle 13. Dalle 5 alle 13 piegato dal dolore.
In sala attesa tutti incazzati neri, e ciliegina sulla torta un medico che urla di portare via un paziente oncologico anziano perché si lamentava troppo. Una giornata da dimenticare, un posto da chiudere.

Mettere recensioni non serve a nulla, però per informare gli altri utenti è utile. Se avete rimostranze andate all'URP (io mi sto muovendo in questo senso) , è tutto registrato e se hanno fatto qualcosa che non dovevano fare potete fargli un esposto che sicuramente gli farà passare qualche brutto quarto d'ora e fargli rivedere un po' cosa sia la deontologia medica.

NON ANDATE IN QUESTO PS SE STATE MALE,andateci se non avete nulla da fare ma non affidatevi a questa gente.
Non ho alcun motivo per scrivere cose che non siano vere, vi prego non vi affidate a gente che ha una marea di recensioni negative e 2 positive messe dai parenti.

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
Jennifer R.
1/5

Pronto soccorso completamente INUTILE.
Mio padre arriva con un fortissimo dolore sotto al braccio , gli fanno i raggi non vedono nulla e lo dimettono senza neanche prescrivere un antibiotico.
La prescrizione è stata “prendi oki se ti fa male”.
Completamente insufficienti
Successivamente ci siamo rivolti ad un medico e date le diverse visite ha una fortissima infezione polmonare.
Fosse per voi, mio padre ora non vorrei pensare dove sarebbe
Siete degli incapaci e insufficienti.

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
Rinaldo C.
1/5

Recatomi al pronto soccorso il giorno 19 agosto 2024 per accompagnare mio figlio e altri due amici (tutti e tre diciottenni) a seguito di incidente stradale, dalle ore 15.00 siamo usciti alle ore 05.00 del giorno successivo. Dopo aver assegnato il codice verde, sottoposti al primo screening sanitario alle ore 23.00 circa, dopo insistenza di uno dei ragazzi che lamentava forti dolori e non riusciva a stare in piedi, a mio figlio e ad uno dei due amici veniva riscontrato un trauma cranico con sospette lesioni da cervicale e veniva riconosciuto il codice blue. All’altro amico nessuno lo ha chiamato. Verso le ore 01.00 circa venivano chiamati entrambi per essere sottoposti a radiografie e tac, a seguito delle quali, dopo circa due ore, veniva rilasciato il referto medico sanitario. L’attesa prolungata è stata giustificata dalla presenza di un solo medico refertante per tutti e quattro gli ospedali di zona. Per quanto riguarda l’altro ragazzo che riportava varie escoriazioni ed ematoma alla gamba sx, dopo continue insistenze per essere sottoposto a visita, alle ore 4.00 del mattino, gli veniva comunicato dall’addetto al triage che il radiologo era andato a casa e che non potevano sottoporlo a radiografia. Il terzo ragazzo è stato dimesso senza alcun controllo e senza alcun referto. Il tutto corredato da una reazione isterica da parte di una infermiera, che alla semplice domanda di una signora su richiesta di stato di salute di una conoscente, ricoverata da qualche ora al pronto soccorso (la signora era stata incaricata dalla figlia di quest’ultima, non presente in zona, di acquisire una semplice informazione sullo stato di salute della madre), gli veniva letteralmente urlato a squarciagola che, non essendo una parente della ricoverata, stava dando fastidio e di lasciare subito il pronto soccorso altrimenti avrebbe chiamato la sicurezza. Questa è la corrente situazione della sanità abruzzese, sperando che:
- qualcuno dei dirigenti della Regione in questione legga questa recensione e cerchi di attuare qualche rimedio (ne dubito fortemente);
- che sia una situazione relativa alla sola sanità abruzzese (altro forte dubbio) e che in altre regioni d’Italia si possa ricevere un’assistenza sanitaria da Paese civile.

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
TQ N.
1/5

È un pronto soccorso schifoso. Non mi curano se ho la febbre. Mi dicono che devo prendere le medicine per 3 giorni per fare effetto. Forse il medico d'urgenza è ignorante e non sa che avere la febbre è tutto il tempo può provocare la meningite.

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
marta D.
1/5

Esperienza terribile, una mia amica è stata nel reparto ginecologia, è stata sminuita e insultata per essersi presentata lì dato che la dottoressa, senza neanche visitarla, ha ritenuto il suo problema una sciocchezza, nonostante i dolori lancinanti della mia amica. Alcune persone non dovrebbero fare questo lavoro

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
gabriele O.
1/5

Purtroppo mi trovo a vivere in prima persona l’incompetenza o disorganizzazione del pronto soccorso:

Breve storia triste…anzi storia infinita…

Sabato ore 19 porto mio figlio di 6 anni perché ha un’infezione al dito, per carità non è certo questione di vita o di morte, ma all’accettazione mi mandano al reparto pediatria dove resto in attesa per un’ora e mezza…sono capitato quasi nel cambio turno e nessuno aveva voglia di aprire una nuova pratica…dunque un’ora e mezza di attesa…

Ma il bello arriva quando dopo la visita mi dicono : l’incisione la fanno sotto al pronto soccorso …basito…ma la prima infermiera che ha raccolto le informazioni non sa cosa fanno o non fanno al pronto soccorso?

Scendo sotto e alle 22:45 chiedo lumi al pronto soccorso e con tutta la tranquillità del mondo risponde : appena possiamo chiamiamo …

Dalle 19:00 alle 23:00 facendo il tour dell’ospedale con un bimbo di 6 anni!

Organizzazione pari a ZERO!
Vergognoso

To be continued…
Basterebbe un po’ di voglia nel fare le cose per bene!

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
Barbara C.
1/5

Pessimo, le ragazze giovani ( ragazza di colore e ragazza col percing al naso) e il ragazzo giovane con gli occhiali ridevano, scherzavano, si facevano selfie dai su dove siamo finiti.
Povera Italia.
La gente non veniva presa sul serio… per non parlare del tempo di attesa.
Sono stata lì dalle 3 di pomeriggio fino a mezzanotte.
Schifo totale

Ospedale Val Vibrata Pronto Soccorso - Sant'Omero, Provincia di Teramo
Max V.
5/5

La nostra esperienza è stata positiva. Abbiamo avuto bisogno del PS in orario notturno e al nostro arrivo la guardia di turno si è precipitato ad aiutarci fino al triage. Dentro abbiamo trovato ambiente pulito e in generale tutto il personale molto cortese e sensibile alla situazione. In quanto ad efficienza: In 2h esatte abbiamo fatto tutti i controlli necessari compreso la visita specialistica e ci hanno dimessi. Abito in Lombardia e non sono mai stato dimesso in 2h da un PS. Grazie e complimenti davvero

Go up