Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Filippo Corridoni, 51, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 0141215742.
Sito web: nuovocircolonosenzo.it.
Specialità: Centro culturale, Campo da calcetto.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 347 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Nuovo Circolo Nosenzo

Il Nuovo Circolo Nosenzo è un centro culturale situato a Asti, in Via Filippo Corridoni, 51. Il numero di telefono per contattarli è il 0141215742, e il loro sito web è nuovocircolonosenzo.it.

Questo circolo offre diverse opportunità di intrattenimento e cultura, tra cui un campo da calcetto per gli appassionati di sport. Le loro caratteristiche principali includono l'accessibilità in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio. Questo lo rende un luogo inclusivo per tutti.

Il Nuovo Circolo Nosenzo ha raccolto un totale di 347 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5. Questo punteggio indica una generale soddisfazione da parte dei visitatori.

Se stai cercando un luogo per praticare sport, immergerti nella cultura o semplicemente incontrare nuove persone, il Nuovo Circolo Nosenzo potrebbe essere la scelta giusta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi, orari di apertura e eventi in programma.

Non esitare a metterti in contatto con loro tramite il loro sito web per qualsiasi informazione aggiuntiva o per prenotare l'utilizzo del campo da calcetto. Sarai accolto in un ambiente stimolante e inclusivo, dove potrai vivere momenti di piacevole svago e cultura.

Recensioni di Nuovo Circolo Nosenzo

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
marco molino
1/5

Campo da calcetto indecente, c'è la nebbia di fuliggine per quanto è pieno di sporco, sono tornato a casa grigio manco fossi andato in miniera. Ne ho parlato con la signora che gestisce e ha balbettato qualcosa. La verità è che è imbarazzante. Provare per credere. Per inciso hanno sbagliato la prenotazione e abbiamo aspettato 30 minuti che finissero gli altri. Manco una scusa.

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
grazia foglio stobbia
3/5

Cibo buono e abbondante, vino sfuso mediocre. La pecca più grande è stato il freddo....locale poco riscaldato...per essere fermi a tavola!

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
Sergio Signorelli
5/5

Condivisione. Molte attività tra le quali spicca la Ginnastica dolce bioenergetica per la Longevità in salute

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
Francesco
3/5

Buon circolo, spazioso e accogliente. Purtroppo la struttura sente il peso degli anni e andrebbe decisamente ristrutturata. Rimane comunque un punto di riferimento per le attività più disparate, grazie alle tante sale a disposizione. All'interno è presente anche un punto ristoro.
Molto difficoltoso trovare parcheggio in concomitanza con alcune attività, soprattutto serali.

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
Rosa Luisa Quaglia
5/5

Accoglienti e cordiali sia la gestione che la dirigenza che i frequentatori abituali. Il tutto in una atmosfera di grande famiglia.

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
Angela
5/5

Oggi domenica 4 febbraio abbiamo mangiato un ottimo e abbondante fritto misto alla piemontese. Cotto bene, per niente unto e servito caldo e appetitoso.
Complimenti ai cuochi.

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
Irene Longoni
5/5

Bellissima rappresentazione teatrale ottimi piatti anche a tarda ora grazie.

Nuovo Circolo Nosenzo - Asti, Provincia di Asti
Aurora Del Bandecca
3/5

In questo luogo si svolgono le attività più disparate. Dalle feste per grandi e piccini ai seminari sulle energie. Ed è proprio frequentando un seminario che ho scoperto con sorpresa che c'è anche un ristorante. L'ho scoperto perché uscendo per andare a pranzo al termine della mattinata mi sono imbattuta in una gentile signora che portava tra le mani una grande zuppiera piena di bagna cauda che sprigionava un profumo irresistibile. Mi sono ritrovata seduta ad un tavolo con davanti un piatto di vitello tonnato, uno di peperoni con la famosa bagna ed uno con gli agnolotti al burro e salvia. Ci sarebbero stati altri tre antipasti ma io ho glissato.
Ho terminato il pranzo con un bel budino al cioccolato adagiato su di un letto di caramello ed un caffè. Ho pensato "Ora scoppio" ed invece NOOOOO.
Digerito tutto, mi sono alzata contenta, ho pagato un prezzo molto più che onesto (il rapporto qualità / prezzo è decisamente allettante). Ripeterò domani con altro menù.
È vero che ci sono tante persone anziane e che la qualità della cucina meriterebbe una location più accogliente, più gradevole visivamente, ma a me non importa la forma bensì la sostanza ed in quello che ho mangiato a pranzo quella c'era, eccome se c'era.

Go up