Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI

Indirizzo: Via Oristano 201 Località Navacchio, 56021 Pisa PI, Italia.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it
Specialità: Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4816 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Mondo Convenienza Cascina (PISA)

Mondo Convenienza Cascina (PISA) Via Oristano 201 Località Navacchio, 56021 Pisa PI, Italia

⏰ Orario di apertura di Mondo Convenienza Cascina (PISA)

  • Lunedì: 09:30–20:30
  • Martedì: 09:30–20:30
  • Mercoledì: 09:30–20:30
  • Giovedì: 09:30–20:30
  • Venerdì: 09:30–20:30
  • Sabato: 09:30–20:30
  • Domenica: 09:30–20:30

Il negozio di mobili Mondo Convenienza Cascina, situato a Pisa, è una destinazione ideale per coloro che cercano arredi di qualità ad un prezzo accessibile. Con una vasta gamma di prodotti per la casa, dai letti ai divani, dai tavoli alle cucine, questo punto vendita offre una vasta scelta di stili e design per soddisfare le esigenze e i gusti di ogni cliente.

La posizione strategica del negozio, situato in Via Oristano 201 Località Navacchio, 56021 Pisa PI, Italia, lo rende facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il parcheggio gratuito e l'ingresso accessibile in sedia a rotelle sono solo alcuni dei servizi a disposizione dei clienti per garantire una piacevole e confortevole esperienza di acquisto.

Il negozio offre anche una serie di opzioni di consegna e ritiro, come il ritiro all'esterno, la consegna a domicilio, il ritiro in negozio e la consegna in giornata, per garantire una massima flessibilità ai propri clienti. I pagamenti possono essere effettuati con carte di credito, carte di debito e anche tramite pagamenti mobile tramite NFC.

Mondo Convenienza Cascina ha ottenuto un'ottima reputazione online, con 4816 recensioni su Google My Business e una media di 3.7/5. Questo testimonia la qualità del servizio e dei prodotti offerti dal negozio.

👍 Recensioni di Mondo Convenienza Cascina (PISA)

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
XX_La Ginger _XX
5/5

Allora siamo in procinto di acquistare: camera, cucina+soggiorno. Leggendo le vostre recensioni mi sto preoccupando ma non mi abbatto del tutto. Purtroppo le mie possibilità sono limitate ma ci tengo comunque a tenervi informati sulla mia esperienza. Ovviamente tutto andrà anche su i miei canali social (chi mi conosce sa 😉) appena farò i video vi lascio dove vederli
Modifico la mia recensione oggi (22/12/2024) sono arrivati i ragazzi per montare tutto.... Io non so voi cosa pretendiate o come trattate gli operai perché questi ragazzi che sono venuti sono stati PERFETTI. Puntualità, gentilezza, educazione e COMPETENZA sono stati superlativi e non capisco le vostre recensioni negative. Sono stati professionali e rapidi ( per quanto concerne il tempo del lavoro)
Mi sono trovata benissimo e la qualità dei prodotti sono veramente ottimi, cioè rendiamoci conto di quanto spendiamo (non possiamo prendere legno di ciliegio) e comunque i prodotti sono di qualità eccelsa.
Vi lascio un breve video e domani vi faccio altre foto. È semplicemente meravigliosa e ringrazio tantissimo Grazia Siria per averci consigliato il miglior prodotto per la nostra fascia economica. Raccomanderò per sempre Mondo Convenienza e sarete sempre al centro dei miei video! Ciao da (ora posso dirlo) #LaGinger la #DisabileAbile dei social 😎
Siete dei grandi grazie davvero di tutto grazie!

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
Pld
1/5

Ho acquistato una cucina, mi è stata assemblata correndo da due montatori che avevano fretta di finire essendo arrivati alle 13.
Il top della cucina risulta sbagliato con il foro per il lavandino più grande di 7 centimetri.
Dopo 5 giorni dal montaggio sto ancora combattendo col servizio clienti di Roma che continua a chiedermi ulteriori informazioni quando io ho inviato prima dell’ordine le schede tecniche degli elettrodomestici, e quindi il problema é solo ed esclusivamente creato da loro, e mi trovo senza cucina funzionante nella casa in cui vivo per chissà quanto tempo, cosa per cui sto pensando di nominare un legale.
É una vergogna, se potessi tornare indietro non entrerei neanche in negozio per guardare.
Schifo, state lontani da questo negozio.

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
Pamela Masi
1/5

Ho fatto un ordine .. pagato sul momento dopo 10 gg mi sono accorta di aver bisogno di una scrivania più piccola ma a 25 giorni dalla consegna non mi hanno permesso il cambio .. ditta dozzinale e poco seria non comprerò più niente da loro

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
matte
1/5

NON COMPRATE QUI, LEGGETE PER FAVORE QUELLO CHE GLI ALTRI SFORTUNATI COME ME HANNO DA DIRE

Comincio subito dal fatto che ho acquistato un divano pagando TUTTO in un'unica soluzione (NON FATELO MAI) il 25/11/2023, nel costo è previsto:

- Divano
- Trasporto
- Montaggio

Per un totale di 1.000 €

il risultato:

- Mi hanno consegnato un divano DIVERSO !
- mal montato
- Senza alcuni pezzi come il gancio del puff, montato al contrario
- ROTTO da entrambe le spalliere

Il divano che avevo ordinato mi è arrivato il giorno mercoledì 29/12/2023 alle 7:00 di mattina, quando avevamo pattuito per il pomeriggio. Accetto comunque la consegna.

Arrivano due ragazzini stranieri, senza guanti ne mezzi che agevolerebbero il loro lavoro. per aver pagato il servizio di trasporto e montaggio ho fornito loro:

Guanti adeguati
Carrello per aiutare nello scarico
(ce ne fossero di clienti come me in giro, avrebbero dovuto dire)

Pronti ? VIA ! il divano viene "Montato" con la stessa velocità che hanno i meccanici della formula uno nel sostituire i pneumatici. Unica postilla: non essendoci le guide ove inserire le viti del divano, in pratica i ragazzi hanno forato il compensato per mettere i piedi (magari è anche normale chi lo sa).

Durante il montaggio mi viene detto che un piede è "avanzato", al fine del "montaggio" (notare le virgolette che uso per dire questa parola in tutta la mia recensione) si affrettano nel farmi firmare l'avvenuta ricezione del prodotto, ma faccio notare loro che da un lato ci sono dei piedi mentre dall'altro non vi è nulla per sostenere il divano.

Il ragazzo mi strappa il piede a L "avanzato" che andrebbe nell'angolo del divano, sbuffando, smontando e alzando il divano mette il piede nel mezzo ! senza notare che essendo a L andrebbe in un angolo.

Insomma, per via della fretta, per via del fatto che persone per bene come me sono in buona fede, in base alla loro super velocità, credo che sia tutto apposto.
Solo dopo 120 secondi passati dalla loro fuga che mi appresto nel telefonare i due "truffatori" facendoli notare tutto e mi viene detto, parafraso:

"Eh ZIO, togli un piede e mettilo dove ti manca io non torno indietro ormai"

insomma, immaginerete benissimo che cosa ho fatto dal giorno 29/11 fino ad oggi 13/12:

Sono andato costantemente tutti i GIORNI nel punto vendita che puntualmente non sanno nulla e che non si occupano di nulla, a meno che non vuoi comprare qualcosa, in tal caso ti mandano una signorina. MI prendono per pazzo su tante cose, che non è possibile che io abbia dettato un orario per ricevere la telefonata dal tecnico, quando invece SI PUO' FARE, a dire della commessa che mi ha venduto il divano, altrimenti non me l'avrebbe chiesto! personale scortese e SCARICA BARILE a una assistenza che purtroppo anche loro non sanno cosa dirmi e mi rimbalzano al punto vendita

Quindi, sia il punto vendita che il servizio di assistenza, nonostante le innumerevoli segnalazioni e infinite date per l'appuntamento con un "tecnico" che venisse a valutare il divano per il cambio, qui sto lottando per avere almeno il DIVANO SBAGLIATO ma almeno NUOVO !
Questi 5 anni di garanzia, non mi sembrano affatto qualcosa di concreto se:

- Non posso cambiare il divano, almeno il modello che in realtà avevo scelto

- Non posso ricevere assistenza, per tanti motivi (uno dei quali è che non vengo contattato dal tecnico da settimane)

- Non posso avere il divano SBAGLIATO ma almeno nuovo

per adesso ero rimasto d'accordo che avrebbero fatto questa maledetta telefonata con il tecnico per il 13/12/23 e ancora una volta non hanno telefonato. Domani rifarò un'altra visita al punto vendita !

Valutate voi signore e signori, io vi consiglio caldamente di NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE NULLA !!!!!!!!!!

ma se non potete fare a meno, rivedete centimetro per centimetro ogni prodotto che vorrete acquistare da questa "azienduccia" e quando ve lo portano a casa NON FIRMATE !!! fate aspettare gli operatori anche 8 ore se non siete sicuri al 100% che il prodotto sia quello ordinato e che sia tutto funzionante.

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
francesca sileoni
5/5

Buongiorno, vorrei esprimermi positivamente per l'operato svolto dagli installatori dell'azienda situata in Navacchio, poiché sono arrivati prima dell' orario indicato e in pochi minuti hanno montato il divano/letto che avevo acquistato con tanto di spiegazione. Ringrazio Simu e gli altri due ragazzi che hanno effettuato la prima consegna dell'anno alle 8 del mattino! Rispetto per chi lavora! Per la qualità.. bè.. spero che lo sia e che non si rompa subito! Buon Anno Mondo Convenienza!!!!

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
Virginia Lo Presti
1/5

PESSIMO servizio. Siamo una coppia giovane, abbiamo comprato un letto matrimoniale, con la venditrice ci siamo accordati di avere solo il trasporto del letto fino a casa per il montaggio avremmo fatto da soli. Una volta arrivato il corriere si è presentato subito arrogante e maleducato, in oltre durante il montaggio, abbiamo notato che mancavano dei pezzi fondamentali per il fissaggio del letto, oltre a malformazione di materiale come le pedaline di appoggio. Abbiamo sollecitato e oggi dopo 20 giorni di attesa,dei pezzi mancanti, hanno sbagliato nuovamente a rifornirci il materiale richiesto. Non acquisteremo più in questo negozio, fate attenzione. Pessimo.

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
Manuel Ferrari
1/5

Qualità PESSIMA!
I montatori, appena finita "l'installazione" fatta a schiaffoni, con i compensati direttamente in terra senza i cartoni e sghignazzando tra loro sono scappati come ladri, (ho pensato avranno da fare) invece no, semplicemente alla cassettiera si staccava il primo cassetto che mi é rimasto in mano.
Ho fatto reclamo; oltre 10 giorni senza ricontatto, ho dovuto chiamare 100volte e mandarlo scritto.
Dopo la scortesia degli operatori (ovviamente cercandomi io tutto come fare) per poi sentirmi dire che dato che non ho le confezioni originali non lo accettavano e che comunque avrei dovuto smontare tutto e riportarlo io stesso fino al loro magazzino. (che poi le confezioni le hanno portate via gli installatori senza porsi il minimo problema e anzi chiedendomi sacchi neri per tutto)
QUESTO IL COMÒ.
Il letto invece appena firmato i fogli (non prima ovviamente) si sono raccomandati di spingerlo solo centralmente perché se fatto dal lato Cito "lo butti via".
Ah... bene..... é un piacere.....
Peccato non aver letto prima le review... (qualità ancor peggio che ikea, non credevo fosse possibile) davvero delusissimo... vedere la bandiera italiana su questi prodotti fa male

Mondo Convenienza Cascina (PISA) - Pisa, PI
Giuseppe Capula
1/5

Vergognatevi.
Ho acquistato prodotti per il valore di DUE MILA EURO (store di Pisa), avendo sbagliato una misura intorno al 13-14 SETTEMBRE 2024, ho chiamato il servizio clienti, chiedendo ESPLICITAMENTE se si potesse annullare l’ordine ricevendo un bonifico o un buono spesa, mi hanno detto che sarebbe stato possibile ricevere il bonifico bancario, e che mi avrebbero accreditato la cifra (del prodotto annullato) giorni dopo la consegna. Ho proceduto con questo annullamento + bonifico, ma dato che avrei dovuto ricomprare un prodotto da loro, ho richiamato effettuando un cambio con il credito che mi sarebbe dovuto arrivare sul conto corrente, sono avanzati €3 e mi hanno ripetuto che dopo la consegna me li avrebbero RIACCREDITATI, quindi BONIFICO.
Il giorno dell’acquisto avevamo chiesto di effettuare solo LA CONSEGNA senza il montaggio, perché avevamo avuto brutte esperienze con gli operatori del montaggio, che ci avevano rovinato dei mobili. La commessa (la signorina Samanda) ci ha fatto alcune domande che facevano intendere che li avrebbero consegnati ALL’INTERNO DELLA NOSTRA ABITAZIONE AL PIANO TERRA, chiedendo appunto se la porta fosse di adeguate dimensioni, se la stanza fosse vuota ecc, ci hanno inviato anche una mail chiedendo di controllare queste cose…ma sorpresa! Sul contratto la faccenda era un’altra: CONSEGNA FRONTE STRADA DAVANTI CASA TUA, come prego? Questa è mancanza di trasparenza, prendere per i fondelli i clienti.
Arriva il corriere, ci chiama al telefono e fa storie urlando che lui deve lasciarli lì e noi quindi diciamo di portarseli indietro e che avremmo pagato di nuovo per una riconsegna, visto che c’era solo la nostra vicina lì in quel momento e non poteva portarceli dentro da sola. A quel punto il corriere ci ha attaccato il telefono in faccia e ha deciso PER CONTO SUO di prendere i nostri mobili e portarli dentro, solo perché (riferito dalla nostra vicina) era la sua prima consegna e aveva il furgone pieno, quindi gli avrebbe creato problemi tenersi i nostri mobili.
Ha lasciato il divano sul pianerottolo, sul pianerottolo.
Dopodiché la nostra vicina ci ha riferito l’accaduto, e così abbiamo chiamato il servizio clienti: risposta? Non è colpa loro, abbiamo firmato il contratto, di un contratto firmato con l’inganno della poca trasparenza della commessa del negozio e delle mail che ci avete inviato VOI.
Chiediamo il rimborso della consegna: non si può fare.
Chiediamo il rimborso totale con la restituzione dei mobili: non si può fare perché l’acquisto è stato fatto in negozio: ma come? 10 giorni prima mi avevate detto di si? E lo avete anche fatto! Truffatori.
Per non parlare dell’arroganza degli operatori del servizio clienti, palesemente un Call Center con sede a Roma, la signorina Martina dovrebbe riguardare il tono verso i clienti, specialmente quando sono solo indispettiti dal comportamento di altri dipendenti e lo fanno anche presente.
Complimenti per questa ottima esperienza, continuate così!

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