Mirad’Or - Pisogne, BS

Indirizzo: Lungolago, Pisogne BS, Italia.
Telefono: 0364880856.
Sito web: comune.pisogne.bs.it.
Specialità: Museo d'arte.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Ristorante, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Mirad’Or

Il Mirad'Or è una attrazione di grande interesse situata a Lungolago, Pisogne BS, Italia. Con una storia ricca e una posizione invidiabile, questo luogo è una tappa obbligata per chi visita la zona.

Una delle caratteristiche principali del Mirad'Or è il suo Museo d'arte, che offre una vasta collezione di opere d'arte che sono sicuro lasceranno a bocca aperta anche i visitatori più esigenti. Il museo è facilmente accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende adatto a tutti.

Il Mirad'Or offre anche altri servizi, come un ristorante, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagni e toilette. Il ristorante è un'ottima scelta per una pausa pranzo o una cena tranquilla, mentre il parcheggio e i servizi igienici accessibili in sedia a rotelle lo rendono un luogo ideale per chi ha bisogno di comfort e accessibilità.

Il Mirad'Or è anche un luogo adatto ai bambini, quindi se sei in vacanza con la tua famiglia, questo è sicuramente un posto da visitare.

In totale, il Mirad'Or ha ricevuto 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo punteggio è un chiaro segno della qualità del servizio offerto e della soddisfazione dei visitatori.

Recensioni di Mirad’Or

Mirad’Or - Pisogne, BS
Corona Perer
5/5

Questa passerella è un'opera d'arte, a 5 anni da
Floating Piers di Christo, il Lago d’Iseo torna protagonista dell’arte contemporanea con Mirad’Or, un nuovo spazio pubblico sul lungolago di Pisogne. Mirad’Or è fruibile di giorno e di notte da tutti: il piccolo padiglione è una palafitta immersa nel lago commissionata dal Comune di Pisogne, nata da un’idea di Gigi Barcella, progettata da Mauro Piantelli, con la direzione artistica di Massimo Minini: è stato progettato per essere un contenitore di  incontri, tra terra e acqua. La Palafitta ospita quattro opere luminose di Daniel Buren, fino al 30 settembre 2021. Due grandi dittici: quattro grandi corpi luminosi, visibili di giorno e di notte, fruibili dall’esterno e, per una migliore percezione, preferibilmente da lontano, anche a grandi distanze, come la riva opposta del lago.Con Mirad’Or la provincia bresciana conferma di essere meta per l'arte internazionale: tutti ricordano 5 anni fa l'enorme successo dell’installazione fluttuante di Christo.

Mirad’Or - Pisogne, BS
Rossana Facchi
4/5

Posizione strategica , servizio veloce e proposte che stimolano il palato. Il mio cocktail di chiama Violet Spritz perché fatto con gli stessi ingredienti dello spirito sostituendo aperol e campari con succo al mirtillo

Mirad’Or - Pisogne, BS
Claudine Cozzoli
4/5

Mirad'Or é uno spazio moderno posto tra acqua e cielo (padiglione culturale attualmente vuoto) che ha lo scopo di avvicinare lo spettatore all'arte e alla cultura. Non ti ispira?
Per cambiare opinione basta leggere i cartelli con la spiegazione; storia sorprendente dove ho scoperto i resti di un lavatoio (sono ancora visibili). Mi é piaciuta anca la poesia...
? Visitare una mostra nel futuro, vedere il Mirad'Or illuminato: l'anno 2024 ha appena iniziato. ?

Mirad’Or - Pisogne, BS
Luca Boniotti
5/5

Lo spazio di Mirad’Or, di per sé un’opera d’arte, è stato pensato come flessibile, in grado di accogliere opere sia al suo interno sia all’esterno, direttamente sull’acqua: un luogo che bene si presta a lavori ad hoc in situ. È così che questo nuovo spazio vuole portare l’arte contemporanea nel cuore di una terra ricca di storia (anche artistica) e dall’animo pratico.

Mirad’Or - Pisogne, BS
Julio Cesar Carrillo Acosta
5/5

Es una pequeña galeria sobre un muelle que combina magicamente la naturaleza con las artes, acogedor, bello lugar, vista muy magica, de verdad me sorprendio mucho, merece una visita obligada, deberian expandirlo mas a mi opinion pues es muy hermoso

È una piccola galleria su un molo che combina magicamente la natura con le arti, luogo accogliente, bellissimo, vista molto magica, mi ha davvero sorpreso molto, merita assolutamente una visita, dovrebbero ampliarlo di più secondo me perché è molto Bellissimo

C'est une petite galerie sur un quai qui combine comme par magie la nature avec les arts, endroit confortable et magnifique, vue très magique, cela m'a vraiment beaucoup surpris, cela mérite une visite incontournable, ils devraient l'agrandir davantage à mon avis car c'est très beau

It is a small gallery on a dock that magically combines nature with the arts, cozy, beautiful place, very magical view, it really surprised me a lot, it deserves a must visit, they should expand it more in my opinion because it is very beautiful

Mirad’Or - Pisogne, BS
Silvano Giorgi
1/5

Anche no. Ottima l'idea di uno spazio espositivo artistico, pessima l'installazione nel bel mezzo del panorama, realizzata peraltro con una struttura che necessita di costante e ben adeguata manutenzione e pulizia per non apparire (come purtroppo già appare) degradata.

Mirad’Or - Pisogne, BS
Claudio Leni
2/5

Purtroppo Domenica era chiuso... ma mi sono rifatto con la chiesa del Romanino: gli affreschi e gli strumenti esposti meritavano il viaggio.

Mirad’Or - Pisogne, BS
Lena Maranta
1/5

Nasconde il paesaggio, un'opera inutile e pure brutta. Inaugurata da poco, ha già bisogno di manutenzione. Grande spreco di denaro pubblico.

Go up