Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Papa Giovanni Paolo I, 6, 74013 Marina di Ginosa TA, Italia.
Telefono: 3294251793.

Specialità: Stabilimento balneare.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 240 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Lido La Baita

Il Lido La Baita è una spiaggia attrezzata che si trova in una posizione invidiabile, a Via Papa Giovanni Paolo I, 6, 74013 Marina di Ginosa TA, Italia. Con una valutazione media di 4.4/5 su 240 recensioni di Google My Business, questo stabilimento balneare è una scelta eccellente per chi cerca una giornata di relax e divertimento al mare.

Una delle caratteristiche principali del Lido La Baita è la sua accessibilità, che lo rende un luogo adatto a tutti. Infatti, è presente un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Questa attenzione ai dettagli rende la spiaggia facilmente raggiungibile e utilizzabile da chiunque, indipendentemente dalle proprie capacità fisiche.

Il Lido La Baita offre una vasta gamma di servizi per rendere la tua giornata in spiaggia ancora più piacevole. Ci sono ombrelloni e lettini a disposizione, così come spogliatoi e docce per rinfrescarti. Inoltre, è presente un bar sulla spiaggia dove potrai gustare bevande fresche e snack durante la giornata.

La spiaggia è ben tenuta e il personale è cortese e disponibile, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. È possibile noleggiare attrezzature per praticare sport acquatici, come canoe e pedalò, per divertirsi in acqua.

Le recensioni positive su Google My Business sottolineano la pulizia e l'ordine dello stabilimento, nonché la gentilezza e la professionalità del personale. I visitatori apprezzano anche la facilità di accesso e la disponibilità di parcheggio, che rendono la spiaggia facilmente raggiungibile.

Recensioni di Lido La Baita

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
FRANCESCA PORCARO
5/5

Ottimo lido per famiglie si arriva dopo aver attraversato un viale con molta vegetazione , la zona bar e una zona molto carina, con prato per degustare qualcosa.
Pulito, ordinato, accogliente, ottima distanza tra gli ombrelloni per garantire un minimo di privacy
Personale gentile, solare, disponibile come anche il proprietario molto attento anche a chi come me era ospite per la prima volta.
Le docce sono ad uso gratuito
Gli unici suggerimenti:
creare degli spogliatoi accanto alle docce, dato che c 'è spazio e
far parte del circuito spiagge per facilitare la prenotazione online a tutte le ore
Bravi!
Consigliatissimo!
Parcheggio Visaggio accanto al lido, 8€ tutta la giornata.

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Immacolata Calabria
5/5

Buona disposizione degli ombrelloni con passerelle,buona vicinanza al mare e distanziamento fra gli ombrelloni.Lido curato con verde,dove è presente bar e servizi molto puliti.Disponibile aria giochi,parcheggio bici,docce e doccette x i piedi. Personale gentile.
Enzo il proprietario sempre presente e cortese
Il miglior lido in questo tratto di lungomare non caotico e curato nei dettagli.

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Angela Padula
1/5

Esperienza pessima in questo stabilimento balneare. Ieri sera, serata di San Lorenzo, davano una festa in spiaggia riservata esclusivamente ai clienti del lido (cosa di cui inizialmente non ne ero al corrente). Accompagnata da mia sorella, decidiamo di passare dallo stabilimento per congiungerci ad un’amica che possedeva l’ombrellone lì e che stava passando la serata insieme ai suoi familiari. Appena entriamo nello stabilimento, sui tavoli non era presente nulla da mangiare ma soltanto una bottiglietta d’acqua persino a metà, al che la nostra amica (per semplice cortesia) si avvicina al tavolo per versarsi un bicchiere d’acqua ed offrirlo anche a noi. In quel preciso istante si avvicina la moglie del proprietario dello stabilimento e con un tono provocatorio e poco educato si rivolge a noi dicendo:”non è che in questo lido può entrare chiunque eh”. Al che, mi avvicino in disparte alla signora ed educatamente le rispondo:”ci sono modi e modi di dire le cose, e comunque non stavamo facendo nulla di male, la nostra amica voleva solo farci vedere il lido e la serata” e la signora rimane in silenzio squadrandomi da testa a piedi con uno sguardo altrettanto maleducato. Dopodiché, come si suol dire, giriamo i tacchi e ce ne andiamo, con tanto di frase da parte mia:”l’educazione è di chi ce l’ha”. Che dire, dei grandi cafoni e maleducati, che se solo ci avessero accolte diversamente avremmo passato tutta la serata lì a bere e a mangiare, ovviamente A SPESE NOSTRE, dato che era l’unica serata presente qui a Marina di Ginosa ieri sera. Se questo è il modo corretto per attirare clienti, chapeau.

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Gessica Crocetti
5/5

Lido fantastico, ben curato con ottimi prezzi e personale cordiale, simpatico e alla mano. Il proprietario è una persona dolcissima e attentissimo alle esigenze di tutti i clienti. Inoltre, di fronte al bar c’è una piccola oasi di verde davvero stupenda e unica nel suo genere che ho adorato. Consiglio vivamente!

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
pasquale giaccio
5/5

Stabilimento balneare a marina di Ginosa ben curato ed attrezzato personale gentile e disponibile prezzi giusti sia del parcheggio che per ombrelloni e sdraio. Anche per quanto riguarda il servizio bar i prezzi sono nella norma. Lo consiglio

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Roberto Tocchetti
5/5

Lido non molto grande ma curato ed ordinato.
Spiaggia profonda e con gli ombrelloni correttamente separati.
Proprietario gentile come il resto del personale.
Prezzo equo.

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Stefania Campagna
5/5

Lido degno di questo nome.
Cinque stelle assolutamente meritate!

Lido La Baita - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto
Claudia Paul
4/5

Gentilissimi ottimo lido i ragazzi appena ti vedono immediatamente aprono l'ombrellone e sistemano i lettini un ambiente molto accogliente e il Signore Enzo il proprietario sempre disponibile

Go up