Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO

Indirizzo: Centro Commerciale Bennet Le Alpi, Via Battitore, 100, 10073 Ciriè TO, Italia.
Telefono: 0119210055.
Sito web: lavasecco1ora.it.
Specialità: Lavanderia, Servizio di pulizia di tappeti, Servizio di orli e rammendi per abiti, Sarto, Pulitura a secco, Servizio di lavanderia, Servizio di pulizia di articoli in pelle.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Preventivi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Lavanderia Bennet Ciriè

La Lavanderia Bennet Ciriè è una attività specializzata nella lavanderia e pulizia a secco, situata nel Centro Commerciale Bennet Le Alpi di Ciriè, in via Battitore 100.

Questa azienda, che vanta un staff di proprietà di donne, offre una vasta gamma di servizi, tra cui la lavanderia, il servizio di pulizia di tappeti, il servizio di orli e rammendi per abiti, la pulitura a secco, il servizio di lavanderia e il servizio di pulizia di articoli in pelle.

La Lavanderia Bennet Ciriè è facilemente accessibile con la sedia a rotelle, sia all'interno che nel parcheggio, ed è attrezzata per fornire servizi in loco. È possibile richiedere preventivi online e consultare il sito web lavasecco1ora.it per ulteriori informazioni sui servizi offerti.

L'azienda ha un totale di 82 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.4/5. Questo dato è un buon indicatore della qualità del servizio offerto.

Se stai cercando un servizio di lavanderia e pulizia a secco completo e affidabile a Ciriè, la Lavanderia Bennet Ciriè è una scelta eccellente. Il loro staff professionale e attento alle esigenze dei clienti, garantirà un lavoro di qualità.

Non esitare a visitare il loro sito web lavasecco1ora.it per richiedere un preventivo e scoprire di più sui servizi offerti. La Lavanderia Bennet Ciriè è a tua disposizione per soddisfare qualsiasi tua esigenza di lavanderia e pulizia a secco.

Recensioni di Lavanderia Bennet Ciriè

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Gianluigi Gugliermetto
1/5

Mi restituiscono un giaccone invernale scucito e strappato (ovviamente non era tale quando l'ho dato a loro per il lavaggio) e mi rispondono che non sono responsabili. All'inizio dicono che potrebbero farlo ricucire dalla loro sarta, poi siccome la sarta non c'è, se ne lavano la mani e mi dicono che di andarlo a riprendere rotto e inservibile. Da evitare come la peste.

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Laura Chiadò
1/5

Portato giubbotto acquistato lo scorso autunno, restituito completamente rovinato, sformato e con federa interna che esce dai bordi. Anziché scusarsi e far notare l'accaduto, lo hanno consegnato e quando sono tornata indietro, mi hanno detto che non è colpa loro ma dell'etichetta. Competenza e professionalità zero.

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Giusy Negro
1/5

Esperienza negativa. Poca serietà. Nessuna cortesia. Mancanza totale di rispetto verso chi porta loro il lavoro. Capacità di empatia: zero. Professionalità inesistente. Peccato che ci sia la comodità del supermercato, perché la gente continuerà a servirsi di questo "Lavasecco" (nonostante le recensioni negative), vista sopra tutto, l'incapacità di relazionarsi con le persone, e magari comprendere, che gli errori nei lavaggi, che certamente possono succedere, andrebbero almeno rimborsati. Fa ridere il pensiero di rivolgersi ad un avvocato. Sarebbe bastato un gesto di comprensione, una scusa (gradita) che non è arrivata. Quindi si cambia storia. Tornerò alla piccola lavanderia del paese, più scomoda forse, ma certamente più affidabile.

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Paola Ballesio
1/5

Avevo già avuto la restituzione di un pantalone tutto stropicciato, avevo pensato ad una distrazione o un addetto nuovo che stava imparando, ma ora ho portato un giaccone di lana dove ho fatto presente più volte che nella tasca c'era stato qualcosa di appiccicoso: restituito ben stirato con la tasca appiccicosa, mi chiedo è stato lavato? Non tornerò.

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Alice Berta
1/5

Sono cliente abituale della lavanderia di Cafasse che è la sede da cui passano tutti i capi dei punti vendita della zona. E non mi era mai capitata una cosa del genere in quando per indumenti, cappotti e vestiti mi sono sempre trovata bene. Peccato per questa:
Porto un piumone al punto vendita del Bennet il 30 di agosto. Mi danno il cedolino dicendomi di tornare dopo 15 giorni, torno alla data precisa e non si trova il piumone, comincia l’ODISSEA.
Mi smarriscono un piumone IKEA da 200€ , dopo due mesi di travagli vari tra chi mi diceva che era stato già ritirato e chi me ne mostrava altri vecchi e brutti (assolutamente diversi dal mio), mi reco alla direzione di cafasse e me ne rifilano uno convincendomi che fosse il mio (quando il mio era molto più pesante) dicendomi che quando si lavano si assottigliano. Peccato che arrivo a casa, lo stendo, e lo trovo pieno di scuciture. (Ricordo benissimo com’era fatto il mio piumone). Tutto ciò solamente per “levarsi la palla dal piede”.
Sicuramente se lo sarà intascato qualcuno!!!
Oppure, cambiate metodo per non far staccare le etichette durante il lavaggio!!!

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Adriana Perotto
1/5

Ho portato pantaloni ad accorciare,purtroppo l addetta mi ha servito parlando continuamente al telefono di fatti suoi personali. Alla mia lamentela mi ha risposto che mi stava stampando lo scontrino.

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Recenzionista
1/5

, gentile titolare , mi sa che devi cambiare lavoro , perché per lavare due piumoni portati a giugno e consegnati Metà luglio , ci mettete più di un mese,!!! , Dove a Torino e qualsiasi altro posto in tre giorni te li lavano !!! consiglio vivamente a tutti di non portare nulla da loro , se non volete avere i prodotti consegnati a babbo morto, mai più spendero soldi da voi by by

Lavanderia Bennet Ciriè - Ciriè, TO
Misael Garzena
1/5

Pessimo servizio, personale scorbutico.
È la prima volta che mi vengono pinzate le etichette del lavasecco direttamente sul tessuto, per non rovinare il completo e il cappotto ho dovuto usare le pinze da elettricista, da pazzi

Go up