La Tenda - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Monte Kosica, 41121 Modena MO, Italia.
Telefono: 059214435.
Sito web: comune.modena.it
Specialità: Musica dal vivo.
Altri dati di interesse: Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bar, Toilette, Ristorante.
Opinioni: Questa azienda ha 470 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di La Tenda

La Tenda è un'azienda situata in Via Monte Kosica 41121, Modena MO, Italia. Questa struttura è conosciuta per la specialità 'Musica dal vivo'. Il telefono è il 059214435, mentre il sito web ufficiale è comune.modena.it.

Caratteristiche e servizi offerti

  • Spettacoli dal vivo
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Bar
  • Toilette
  • Ristorante

Opinioni e valutazioni

Quest'azienda ha ricevuto 470 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Le opinioni sono perlopiù positive, come quella di uno dei clienti che definisce 'Luogo fantastico I concerti non sono mai a volumi esagerati, si sente bene, c'è spazio e il bar, per quanto piccolo, ha quello che serve'

Recomendazioni

Se stai cercando un locale caratterizzato dalla qualità della musica dal vivo e da un ambiente accogliente, La Tenda è sicuramente un punto di riferimento da non perdere. L'ubicazione centrale e il vasto assortimento di servizi offerti lo rendono un'ottima scelta per un'esperienza unica.

👍 Recensioni di La Tenda

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
paolo G.
5/5

Luogo fantastico! I concerti non sono mai a volumi esagerati, si sente bene, c'è spazio e il bar, per quanto piccolo, ha quello che serve!

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
Stefania N.
5/5

Luogo da 5 stelle per le attività proposte.
Ma vogliamo parlare dei bagni!? Zero stelle. Recentemente sono stati ristrutturati in peggio. Siamo passati da una più igienica turca ad una tazza wc nella quale può urinare solo chi è dotato di organo maschile. È risaputo che la parte femminile non si appoggia sulla tazza se non quella di casa propria. Far pipì alla tenda non è possibile facendo leva sul proprio quadricipite femorale perché con la testa sarebbe necessario sfondare la porta. Non c'è spazio. Le più agili potrebbero salire accovaccioni sulla tazza. Ma c'è un altro problema: non c'è possibilità di chiudersi nella propria intimità evacuatoria: esiste una serratura a chiave, senza chiave... non producono più porte con manopola apri/chiudi tipo autogrill!?
Non ci resta che utilizzare il bagno per disabili, anche questo senza possibilità di chiusura se non con chiave da chiedere ai ragazzi che gestiscono lo spazio. Ecco, non credo sia molto a norma. Complimenti a chi lo ha progettato e seguito i lavori. Bravi, bravi di nulla.

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
Tommaso M.
4/5

Ho assistito al concerto organizzato dal Liceo Carlo Sigonio di Modena. Studenti bravissimi. Molto gradito il buffet offerto dal Dirigente scolastico a fine serata. Complimenti a tutti.

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
Katia C.
4/5

Centro colturale di notevole interesse con dibattiti interattivi. Cineforum con film scelti per aprire un punto di riflessione. Consigliato. Struttura un po spartana.

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
Linda
4/5

Assistito a monologhi e ho bevuto qualcosa. Sempre ambiente piacevole, belle iniziative. Nonostante il caldo è stato bello

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
Diana
4/5

Ideale per assistere a concerti spettacoli ed eventi culturali. Ogni settimana si esibiscono nuovi gruppi. Buona acustica e spazio ampio.

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
Roberto F.
5/5

Il locale e molto semplice , ma consente musica dal vivo e con una acustica buona ,ho ascoltato un concerto dei P.O.E. molto bello e teatrale . Birra a pagamento e bibite gratis .

La Tenda - Modena, Provincia di Modena
Rudy M.
5/5

Musica dal vivo...uno dei pochi (se non l'unico a Modena) in cui trovare a suonare musicisti bravissimi alternativi e gruppi emergenti.
Un bel clima.
Buona birra

Go up