Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza degli Eroi, 5, 20019 Settimo Milanese MI, Italia.
Telefono: 02335091.
Sito web: comune.settimomilanese.mi.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 92 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Comune di Settimo Milanese

Il Comune di Settimo Milanese è un municipio situato a nord-ovest di Milano, facilmente raggiungibile dalla rete autostradale e ferroviaria. L'indirizzo dell'ufficio comunale è Piazza degli Eroi, 5, 20019 Settimo Milanese MI, Italia. Il numero di telefono per contattare il comune è 02335091.

Il Comune di Settimo Milanese offre una vasta gamma di servizi ai cittadini e alle imprese locali. Tra i servizi disponibili ci sono l'anagrafe, lo stato civile, il servizio sociale, la polizia locale, la cultura e il turismo, la scuola e l'urbanistica. Il comune è accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati per facilitare l'accesso.

Il sito web del Comune di Settimo Milanese è un'importante fonte d'informazione per i cittadini e le imprese locali. Il sito fornisce informazioni sui servizi del comune, i regolamenti, le scadenze e le notizie locali. Inoltre, il sito web offre la possibilità di compiere molte operazioni online, come il pagamento delle tasse e la richiesta di certificati.

Una caratteristica unica del Comune di Settimo Milanese è il suo impegno nella promozione della cultura e del turismo. Il comune ha una ricca storia e patrimonio culturale, con edifici storici, musei e aree verdi. Il comune organizza eventi e attività culturali durante tutto l'anno per promuovere la cultura e il turismo.

Il Comune di Settimo Milanese ha ricevuto 92 recensioni su Google My Business con una media di 4/5. Le recensioni sono generalmente positive, con i cittadini che elogiano l'efficienza e la cortesia del personale del comune, la facilità di accesso e la varietà di servizi offerti.

Recensioni di Comune di Settimo Milanese

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Nataniele Paghini
5/5

Una bella struttura, ben curata, di pregio. La sera, con la luce dei lampioni, possiede un fascino particolare.

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Pia Ceriani
5/5

Tutto ok teniamoci il nostro comune il candidato sindaco è super l'abbiamo visto nascere ,crescere ,è un ragazzo affidabile evviva Fabio Rubagotti

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
MrDavid141967
1/5

Purtroppo recandomi all'ufficio anagrafe per rifare la carta d'identità scaduta(appuntamento preso a marzo 2023 e CONFERMATO via mail)mi viene respinto l'accesso perché non residente.
È previsto accedere all' ufficio anagrafe in tutto il territorio nazionale.
La cosa peggiore è stata che sembra sia stato a discrezione dell'addetto in quel momento,se farla oppure no. 13 maggio 2023.

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
PHOTOCARD di F. Morelli
2/5

tanti numeri di telefono ma tutti inutili perchè o stai in attesa e poi buttano giù o non rispondono proprio.....servizio quindi inesistente.
Oltretutto spendono milioni per il sito e la digitalizzazione e alla fine dal sito puoi scaricare i moduli di carta che gli devi portare....
Siamo ben lontani dall'essere virtuosi.....

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Silvio Granara
5/5

È una struttura sempre molto bella e accogliente, non è mai molto affollato per qualsiasi informazione o documenti che possono servire, c è sempre poco da attendere per essere ricevuti da impiegati gentilissimi, simpatici e sempre disponibile a qualsiasi richiesta del pubblico. Non per ultimo c è il sindaco, la signora Sara che più che un sindaco è una amica per tutti, persona gentile, simpatica e sempre disponibile, io la conosco da anni e spero che rimanga a lungo come sindaco per Settimo Milanese e i suoi abitanti.

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Massimiliano Merkel
1/5

Oggi, al 22° giorno, grazie all'interessamento diretto del Comandante dei Vigili e nonostante l'inadeguatezza dell'Ufficio Tecnico Ambiente, i rifiuti sono stati rimossi.
Giorno 21 e i rifiuti sono ancora lì: incompetenti.
Siamo intanto arrivati al giorno 18 da quando questi rifiuti sono stati abbandonati. La prima stesura del presente commento, come si vede, la feci dopo 9 giorni. Ah...ho chiamato e il problema è il software...
Incapaci!
Presente da 9 giorni, vista dai vigili, dalle imprese incaricate dal Comune per la manutenzione del verde, dagli operatori ecologici, una quantità enorme di sacchi e rami scaricata abusivamente in via Galvani fronte civico 9. Complimenti per la solerzia.
I giorni sono diventati più di 15 con chiamate a ogni numero possibile, dove l'impiegata o l'impiegato rimbalzavano ad altri numeri.
Arrivati al giorno 16. L'ufficio tecnico Ambiente ha detto che non è loro compito ma che avrebbe trasmesso a Mantova Ambiente, che nulla sapeva dopo 15 giorni di presenza dei rifiuti.
Quindi: i Vigili hanno visto il giorno stesso, li ho chiamati dopo 9 giorni e nulla. Il Comune dopo 15 giorni, come Mantova Ambiente. Tutto ancora lì. Addirittura hanno detto (ufficio Ambiente) che prima di toglierli devono fare analisi per vedere se pericolosi. Bravi, se lo sono li lasciate lì sul prato. Incapaci parassiti.

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
Alessandro P.
1/5

Per i giovani non cé niente.
Gli unici in Italia che hanno il comune in affitto e io pago.
Hanno scambiato il cittadino per un bancomat con le scarpe

Comune di Settimo Milanese - Settimo Milanese, Città metropolitana di Milano
carlo cacioli
2/5

Ieri sono stato in comune per un documento, all'entrata c'era un signora molto gentile, che mi ha spiegato, come dovevo fare per il documento, ma per essere più sicura, ha telefonato alla collega, chiedendo conferma, la collega gli ha risposto in maniera molto seccata che gli uffici erano chiusi.
Dopo un attimo, è uscita dal suo ufficio e come una furia, si è rivolta alla collega, in maniera molto cattiva, che non avrebbero dovuta disturbarla che aveva da fare.
Pensavo la volesse picchiare.
Penso che la sig.ra Sacchetti, debba darsi una regolata, faccia un corso di educazione civica.
Cacioli Carlo.

Go up