Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 28/A, 09010 Pula CA, Italia.
Telefono: 07092440305.
Sito web: comune.pula.ca.it.
Specialità: Ufficio dell'amministrazione comunale, Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Comune di Pula

Il Comune di Pula è una sede importante dell'amministrazione comunale situata a Pula, in Sardegna. L'indirizzo esatto è Corso Vittorio Emanuele, 28/A, 09010 Pula CA, Italia.. Il numero di telefono per contattarli è 07092440305. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è comune.pula.ca.it.

La sede comunale è specializzata nei servizi di amministrazione locale e municipali. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a tale scopo.

Il Comune di Pula ha ricevuto un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media di 3.6/5. Questo punteggio riflette la soddisfazione generale dei visitatori e dei cittadini che hanno interagito con l'amministrazione comunale.

La sede comunale di Pula è una tappa fondamentale per chiunque visiti la città o per i residenti che necessitano di servizi amministrativi. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire maggiori informazioni sui servizi offerti, sugli orari di apertura e su come contattarli. Non esitate a mettervi in contatto con il Comune di Pula per qualsiasi esigenza relativa alla vostra permanenza o alla vostra vita nella città di Pula.

Recensioni di Comune di Pula

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
isabella colombini
5/5

Bel paesino, pulitissimo, bella chiesa, stradine con case stupende e abbiamo avuto modo di constatare quanto sia cortese, disponibile e comprensivo il personale di polizia municipale ....

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Maurizio Pegoraro
1/5

È logico che il super affollamento provochi il divieto di balneazione , su tutte le spiagge sono molto carenti i servizi igenici quando ci sono e sono impraticabili

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Sery
4/5

Paese ben curato, vicino a delle bellissime spiagge, dove poter passare delle belle vacanze in totale relax ed allo stesso tempo in allegria. Lo consiglio vivamente

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Fotocomputergrafica FotoVR
5/5

Pula sorge nelle vicinanze dell'antica città di Nora, fondata secondo la leggenda dagli Iberi condotti in Sardegna da Norace. L'antico centro urbano fu edificato dai fenici intorno all'VIII secolo a.C. probabilmente su preesistenti insediamenti nuragici di cui rimangono alcune testimonianze. Passò nei secoli successivi prima ai punici e poi ai romani che la elevarono per un breve periodo a capitale della provincia di Sardegna e Corsica, per poi cedere la carica alla vicina Caralis (odierna Cagliari). Dopo la caduta dell'Impero romano d'Occidente, a causa delle continue scorrerie, prima da parte dei vandali e in seguito dei pirati saraceni, la città di Nora, analogamente a molte altre città costiere sarde, cessò di esistere a partire dall'VIII secolo d.C. circa.
Nel medioevo il villaggio di Padulis de Nura (Palude di Nora), sorto nei pressi dell'antica città di Nora attorno all'anno 1000, fece parte del giudicato di Cagliari, nella curatoria di Nora,di cui fu capoluogo fino alla decadenza di Nora; successivamente passò alla curatoria di Capoterra. Alla caduta del giudicato (1258) passò alla famiglia pisana Della Gherardesca. Dopo la morte del conte Ugolino, avvenuta nel 1289, e la fallita rivolta dei figli, fu amministrata dal comune di Pisa. Nel 1324 avvenne la conquista aragonese, e gli aragonesi la inglobarono nei possedimenti della corona.
Wikipedia

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Ignazio Perra
1/5

Non si capisce perché nel sito e nei documenti vengono inseriti numeri di telefono che NON FUNZIONANO!!!
Al contrario l'efficienza dei vigili urbani per fare cassa con le multe è straordinaria. Un verbale, non lasciato sul parabrezza forse vergogna, per una sosta pagata regolarmente ma in uno stallo riservato ai residenti secondo una ordinanza 93/2016 introvabile nel sito istituzionale.

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Cinzia Ortu
5/5

Vorrei fare i complimenti al Sig. FABIO MELONI, persona cordiale e soprattutto solerte nello svolgere il suo lavoro.
Complimenti vivissimi.

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Romano Crisanti
1/5

eravamo in macchina io e mia moglie, pioveva a dirotto e cercavamo disperatamente un albergo per dormire mercoledì 3 ottobre 2018.
mia moglie aveva individuato due nomi di hotel e/o bb.
non riuscivamo a scendere dall'auto per la pioggia e eravamo fermi con l'auto all'interno della cittadina.
finalmente vedo e arriva l'auto della polizia municipale; non mi sembra vero apro il finestrino e gli faccio cenno.
si ferma gli chiedo se mi sapeva indicare dove si trovavano i due alberghi o bb.
mi risponde che non li aveva mai sentiti nominare allora gli chiedo se ne conoscesse altri.
ho ricevuto due risposte:
- non ne conosco nessuno
- spostatevi perchè siete fermi sulle strisce pedonali
ora chiedo a sindaco se questo è il modo di accogliere i turisti?
e se pur giusto in momenti normali ma con l'acqua che faceva e la cittadina deserta se questa era la cosa più congrua da dire.
ripartiti e abbiamo dormito a Cagliari per visitare le saline sito del FAI del quale facciamo parte.
grazie comunque

Comune di Pula - Pula, Città Metropolitana di Cagliari
Peppina Giua
5/5

Paese molto ben curato, pieno di soria e vicinissimo a spiagge incantevoli. Molto piacevole specie la sera quando il centro diventa zona pedonale e offre ottimi ristoranti, gelaterie e attrazioni varie. Consigliatissimo.

Go up