Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Piazza Giuseppe Garibaldi, 9, 24043 Caravaggio BG, Italia.
Telefono: 03633561.
Sito web: comune.caravaggio.bg.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 63 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Comune di Caravaggio

Benvenuto sul sito di Comune di Caravaggio, situato in Piazza Giuseppe Garibaldi, 9, 24043 Caravaggio BG, Italia. Il comune è facilmente raggiungibile e offre accessibilità per sedie a rotelle sia all'ingresso che nel parcheggio.

Il Comune di Caravaggio è la sede del governo locale e offre una vasta gamma di servizi alla comunità. Con una media di opinioni di 4.2/5 basata su 63 recensioni su Google My Business, il comune ha dimostrato di essere un'istituzione di fiducia per i cittadini.

Il comune è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati alle persone con mobilità ridotta. Il personale è cordiale e disponibile ad assistere i cittadini in qualsiasi richiesta.

Il sito web del Comune di Caravaggio è un'ottima risorsa per chi desidera ottenere informazioni sull'amministrazione locale, sui servizi offerti e sulle attività della comunità. Il sito è facile da navigare e offre tutte le informazioni necessarie in modo chiaro e conciso.

Il comune offre una vasta gamma di servizi, tra cui l'emissione di documenti d'identità, la registrazione di residenza, la riscossione di tasse e la fornitura di servizi sociali. Il personale del comune è altamente qualificato e disponibile ad assistere i cittadini in qualsiasi richiesta.

Inoltre, il comune di Caravaggio ospita numerosi eventi e attività culturali durante tutto l'anno. Questi eventi offrono opportunità di intrattenimento e di socializzazione per i cittadini e i visitatori della città.

Recensioni di Comune di Caravaggio

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
Angelo Munafó
1/5

Non è possibile che non si portano via i pannolini anche se sono nel apposito contenitore

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
Adsc 1907
2/5

Non abito a caravaggio ma son 8 anni che ci vado a lavoro e oggi dopo aver percorso anche la via nobili secco, mi vedo costretto a farvi notare che:
La via nobili secco e quella adiacente senso unico dopo gli svariati lavori di cantiere le strade sono impraticabili sembra di stare sulle montagne russe.
La via dove c'è maccalli il semaforo, uno schifo devo prenderla molto larga per non saltare con la macchina.
Proseguendo sempre per quella via dopi maccalli e il bar dopo i due dossi, la strada alberata anche li montagne russe.
La curva prima delle pompe funebri c'è una buca da svariati anni.
Mi domando il senso dei lavori per poi usare una vanga per appiattire SENZA IL MACCHINARIO APPOSTA.
prima pioggia sale tutto e si riempie di buche, quindi riperdere tempo e denaro per rifare i rattoppini che poi tornano punto e a capo.
Asfaltate tutto è meglio la strada rimane per almeno 10 anni senza dover sempre intervenire con lavori mediocri la quale rendono impraticabili le strade.
Salve.

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
soffiovitale Soffiovitale
3/5

Facciata del Comune di Caravaggio interessante per i personaggi storici elaborati in bassorilievi con affaccio su Piazza Garibaldi.

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
giuseppe zagheni
5/5

Sono stato nel palazzo comunale di Caravaggio per assistere ad un evento culturale. Si trattava di un evento sulla Battaglia di Lepanto ,in questa sala c'è una mostra di documenti e scritti ,ed anche delle armi ,una Ballestra ,un archibugio, spade pugnali ed altro. In più, ed è il motivo per sono andato a vedere ,c'era Gioele della Biblioteca di Alessandria che raccontava la Battaglia dal punto di vista storico oltre a questo la compagnia teatrale " Corpo di Bacco" aveva allestito una piece che si inseriva perfettamente nelle pause del racconto di Gioele.Devo dire che è stato un pomeriggio interessante e piacevole su una pagina di storia che tutti pensano di conoscere, ma che riserva ancora molte sorprese.Altra incursione nella storia,ancora con gli stessi protagonisti, la compagnia teatrale "Corpo di Bacco " e Gioele Sasso della Biblioteca di Alessandria che ci hanno raccontato la battaglia di El Alamein .sabato 4 maggio 2024 . Un Plauso all'amministrazione comunale che promuove queste iniziative.

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
Gigi Rancilio
3/5

Due vigili nel piazza delle benedizioni auto
Oggi c'era raduno filippini ok mi sta bene
Ma lo schifo dei venditori di cibo senza una decenza senza una Precauzione igienica con 35° cibo in vaschette di plastica conservate in scatoloni
Il più neanche uno scontrino mentre i commercianti e baristi pagano tasse e obbligati a fare corsi su sicurezza alimentare e conservazione dei cibj

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
Nicola Marziale
4/5

Bel palazzo storico situato nel centro di caravaggio, anche all'interno molto bello da visitare. Essendo in centro paese trovare parcheggio è sempre un problema, visto che i parcheggi a disposizione sono pochi e vengono usufruiti anche dai negozi e dalle banche vicine. Durante l'emergenza covid è impossibile entrare senza un appuntamento, bisogna chiamare prima l'ufficio a cui bisogna rivolgersi. Su internet almeno io ho fatto fatica a trovare i numeri dei vari uffici, ma sul portone principale vi è esposto un foglio con tutti i numeri, allego una foto, che potrebbe risultare utile. Al centralino ogni volta una mezza agonia, attese lunghe. Personale molto competente ma sopratutto molto gentile.

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
MARIO MORETTI ZOOM MASTER
5/5

Abbiamo visitato il Palazzo Gallavresi il 24 marzo 2019 durante la giornata FAI trascorsa in quel di Caravaggio. Il Palazzo, ora sede del Comune, si apre in tutta la sua maestosità, con il suo lungo ed ampio portico sostenuto da archi gotici, sulla Piazza Giuseppe Garibaldi, il centro del Borgo Storico, dove si trovano anche la Chiesa dei Santi Fermo e Rustico, con l’adiacente Torre campanaria e la celebre cappella Bramantesca, nonché la Chiesa di Santa Elisabetta, con il suo Coro ligneo ed infine la Sala della Confraternita del Santissimo sacramento. L’edificio del Palazzo, eretto nel 1300, ha subito nei secoli numerose modifiche e rimaneggiamenti, fatti dai vari proprietari succedutisi, che sono testimoniati dai resti di vecchie aperture e finestre lasciati a vista sulla facciata.
Entrati nel Palazzo abbiamo potuto ammirare il grande scalone, che conduce al piano superiore, sulle cui pareti sono appesi i primi quadri della Pinacoteca Civica. Lo scalone ci ha condotti nella bellissima Sala Consiliare, anch’essa ricca di quadri sulle 4 pareti e caratterizzata su tutti i lati da un alto fascione, posto appena sotto il soffitto ed affrescato con balconi e putti affacciati tra nuvole in un cielo azzurro. Il soffitto è una meraviglia con lunghe travi dipinte e cassettoni scolpiti.
Da qui siamo poi passati in un grande Ufficio Comunale, ricco di arredi antichi e quadri famosi sulle pareti.
Alla fine si arriva in una piccola sala dove si trovano i disegni originali, serviti per i dipinti sulle volte del Santuario.
La visita è stata una gran bella esperienza, in parte anche inaspettata.

Comune di Caravaggio - Caravaggio, Provincia di Bergamo
Lore loredana Arzenton Arze
4/5

Molto lunghi per le carte d'identità addirittura 40 giorni per andare a richiederli e poi altri 15 giorni pazzesco

Go up