Circolo Pier Giorgio Frassati - Grandate, Provincia di Como

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 19, 22070 Grandate CO, Italia.
Telefono: 031564867.

Specialità: Centro culturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Circolo Pier Giorgio Frassati

Il Circolo Pier Giorgio Frassati è un'importante realtà culturale situata a Grandate, Como. La sua esatta ubicazione è Via Alessandro Volta, 19, 22070 Grandate CO, Italia.

Questo circolo culturale è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'ottimo servizio di trasporti pubblici della zona. Per chi preferisce spostarsi in auto, il circolo offre la possibilità di parcheggiare in spazi dedicati e accessibili anche per chi utilizza una sedia a rotelle.

Il Circolo Pier Giorgio Frassati è un luogo di incontro e condivisione, dove è possibile partecipare a diverse attività culturali, come conferenze, dibattiti, mostre, spettacoli teatrali e molto altro ancora. La struttura è dotata di una sala polifunzionale, di una biblioteca e di una caffetteria, dove è possibile rilassarsi e chiacchierare con altre persone.

Una delle caratteristiche distintive del circolo è la sua accessibilità a tutti, anche a coloro che utilizzano una sedia a rotelle. Gli spazi sono stati progettati in modo da garantire l'accesso facilitato alle aree comuni e alle attività culturali.

Il Circolo Pier Giorgio Frassati ha ricevuto ottime recensioni da parte dei suoi visitatori, con una media di 4.7/5 su Google My Business. Gli utenti hanno apprezzato l'atmosfera accogliente e la varietà di attività proposte.

Recensioni di Circolo Pier Giorgio Frassati

Circolo Pier Giorgio Frassati - Grandate, Provincia di Como
Pietro Bodini
5/5

Oratorio ben curato e organizzato.

Circolo Pier Giorgio Frassati - Grandate, Provincia di Como
salvatore floris
5/5

Circolo Pier Giorgio Frassati - Grandate, Provincia di Como
Federico Arnaboldi
4/5

Go up