Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Gianfrancesco Fiochetto, 15, 10152 Torino TO, Italia.
Telefono: 0115215111.
Sito web: daralhikma.it.
Specialità: Centro culturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 282 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Centro Culturale Dar Al Hikma

Il Centro Culturale Dar Al Hikma è un centro culturale situato a Torino, Italia, con l'indirizzo Via Gianfrancesco Fiochetto, 15, 10152 Torino TO. Il numero di telefono è 0115215111 e il loro sito web è daralhikma.it. Questo centro culturale è specializzato nell'offrire varie attività culturali e servizi.

Caratteristiche

Il Centro Culturale Dar Al Hikma offre una vasta gamma di attività e servizi, tra cui corsi di lingua araba, conferenze e seminari, mostre d'arte e musica, e altro ancora. L'obiettivo del centro è quello di promuovere la cultura araba e islamica e di favorire la comprensione e il dialogo interculturale. Il centro è anche accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti.

Ubicazione

Il centro culturale è situato in una posizione comoda a Torino, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova. La sua posizione centrale lo rende facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città.

Informazioni Utili

Il Centro Culturale Dar Al Hikma offre una varietà di opzioni per la partecipazione alle loro attività e servizi. È possibile iscriversi ai corsi di lingua araba e altre attività, oppure partecipare alle conferenze e seminari come ospiti. Inoltre, il centro offre servizi di consulenza e assistenza per chi cerca informazioni sulla cultura araba e islamica.

Opinioni e Valutazioni

Il Centro Culturale Dar Al Hikma ha ricevuto un totale di 282 recensioni su Google My Business, con una media di 4.4/5. Molte recensioni lodano l'accoglienza calorosa e l'atmosfera inclusiva del centro, nonché la qualità dei corsi e delle attività offerte.

Conclusione

Il Centro Culturale Dar Al Hikma è un'ottima scelta per chiunque sia interessato alla cultura araba e islamica o desideri partecipare a attività culturali di qualità. Con la sua posizione centrale, l'accessibilità in sedia a rotelle e la vasta gamma di opzioni per la partecipazione, il centro culturale è una risorsa preziosa per la comunità di Torino e oltre. Si consiglia di visitare il loro sito web daralhikma.it per maggiori informazioni e per iscriversi ai corsi e alle attività. Non esitate a mettervi in contatto con il centro culturale per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni.

Recensioni di Centro Culturale Dar Al Hikma

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
Roberto Gallo Cassarino
2/5

Sono stato solo al ristorante e le porzioni sono piccole a i prezzi alti. Dopo aver chiamato e chiesto se avevano il kus kus di agnello, arrivati li scopriamo che non era a menu. Il gestore marocchino ci ha però detto che lo avrebbe fatto e lo ha fatto. Ma di agnello molto poco e insapore. La tajine di agnello misera con 3/4 pezzettini minuscoli. Nota positiva il parcheggio interno

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
cristina mussetto
5/5

Abbiamo mangiato molto bene e siamo stati coccolati. Forse se ci fosse un sottofondo di musica araba sarebbe stato più immersivo. Musica molto leggera che non creasse problemi di comunicazione.

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
Giulia Bevione
4/5

Abbiamo mangiato a pranzo
Il locale è carino con le piastrelle decorate alle pareti.
Ho assaggiato un cous cous ed un tajin di pollo.
I sapori erano buoni, la porzione del cous cous abbondante, quella del pollo un po' più piccina tenendo conto che le ossa del pollo fanno volume, ma non si mangiano 😉
Il tè alla menta molto buono.
Il prezzo in linea con altri ristoranti etnici.
Unica pecca il servizio, forse la nostra ordinazione era stata dimenticata ed abbiamo atteso più di un'ora per due piatti.
Il personale è cortese.

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
michele guaglione
5/5

Siamo stati x una cena.....mangiato molto bene, piatti marocchini, il proprietario molto gentile ci ha consigliato ottimi piatti, bello il dheor interno affacciato sul cortile.
Prezzi contenuti....ritorneremo.
Consigliatissimo.

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
Thomas Anzalone
4/5

VALUTAZIONE DEL SOLO RISTORANTE PRENDENDO BUFFET:
Location: 7 - Carino come posto, molto ben decorato ma non pulitissimo. Anche i bagni curati.
Menù: 6½ - Per aver preso il buffet la scelta non era molto ampia; la mia combriccola ha preso pollo al forno, parmigiana, pane, patatine fritte ed insalata, di cui non ci lamentiamo.
Servizio: 7 - Buffet self-service, vassoi costantemente riempiti.
Conto: 7½ - Abbiamo pagato 10€ ciascuno e con la possibilità di prendere una media quantità di cibo ed in confronto ai prezzi a Milano, ci sta.
Overall personale: 6½ĺ
Overall aritmetico: 7

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
Romina Monti
5/5

Personale molto disponibile, prodotti per l'hammam validi, buon ristorante, bella atmosfera. In linea generale un buon punto di incontro tra culture, tradizioni e integrazione.

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
ROSA ISABELLA CAVALLO
5/5

Bella esperienza, siamo stati in coppia per un pranzo marocchino. Si mangia molto bene,non è la prima volta che vado in questo ristorante. Il cuscus ai frutti di mare eccellente, anche l'agnello con i piselli tenerissimo e gustoso. Personale gentile e disponibile. Ci tornerò e lo consiglio

Centro Culturale Dar Al Hikma - Torino, Città Metropolitana di Torino
Christian Verardi
5/5

Un'ottima scoperta grazie a TheFork! Varcando la porta di Al Andalus ci siamo sentiti letteralmente trasportati in Marocco. Il locale è bellissimo e il cibo è delizioso con cous cous, tajine e altre specialità.
Il personale è gentile e disponibile. Se volete provare un'esperienza autentica e gustosa della cucina marocchina, questo è il posto giusto!

Go up