Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Contrada Giannavello, 70019 Triggiano BA, Italia.
Telefono: 0802228030.
Sito web: fratelliazzaro.it.
Specialità: Negozio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

Posizione di Azzaro Bariblu

Il Negozio Azzaro Bariblu, ubicado en Contrada Giannavello, 70019 Triggiano BA, Italia, è una scelta ideale per gli amanti dello shopping di qualità. Con un telefono di contatto: 0802228030 e un sito web: fratelliazzaro.it, questo negozio offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

La location del negozio è molto favorevole, con un facile accesso in sedia a rotelle e parcheggio dedicato. Il negozio accetta anche carte di credito, debito e di credito, offrendo flessibilità di pagamento per i clienti.

Il Negozio Azzaro Bariblu è specializzato nella vendita di una varietà di prodotti, offrendo una vasta gamma di scelte per i propri clienti. La politica del negozio si basa sulla massima soddisfazione del cliente, garantendo un'esperienza di shopping positiva.

Il negozio ha ricevuto un totale di 66 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 2.3/5. Anche se il punteggio potrebbe essere migliorato, il negozio ha ancora molto da offrire ai propri clienti. È importante notare che ogni opinione è soggettiva e può non riflettere l'esperienza di tutti i clienti.

Recensioni di Azzaro Bariblu

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Angelica
1/5

Entrare in questo negozio è da svenire. Non riesco a spiegarmi perché con un caldo così forte l’aria condizionata non funzioni e non venga aggiustata da settimane. È una condizione disumana sia per i clienti che per i dipendenti.. e non oso immaginare gli alimenti e le bevande in che stato vengono vendute.. da denuncia!!

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Teresa Sisto
1/5

È vergognoso che non aggiustino l'aria condizionata ad Agosto. Dentro il negozio ci si sente male per il caldo e per la mancanza d'aria. Sconcertante che facciano lavorare le addette vendita, oltretutto brave, in condizioni di caldo torrido, se fossero animali forse qualcuno si muoverebbe a fare una denuncia .... Da segnalare prima che qualche mamma incinta o qualche nonna non si sentano male!!!!

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Annalisa Pignataro
1/5

Negozio pessimo, abbiamo ricevuto un regalo per la nostra bimba, ho dovuto prendere una taglia più grande. Nonostante il regalo fosse stato acquistato con uno sconto, arrivati in cassa ci fanno pagare TUTTO con il prezzo pieno. La chicca è stata quando ci hanno detto “forse non potreste neanche effettuare il cambio, perché per le cose in sconto c’è un tempo limite di 15 giorni” pessimi. Scortesi. Non ci torneremo mai più, neanche fosse l’ultimo negozio per bambini rimasto in tutta la Puglia. Non ne capisco il successo.

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Mariaconcetta Colasuonno
1/5

Non racconto nemmeno la serie di esperienze negative, mi basta vedere il punteggio basso che hanno già accumulato guardando le recensioni dei vari clienti qui su Google. Un consiglio il cliente prima di tutto e soprattutto imparate a seguire le regole del commercio!

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Technology and more
4/5

Ottimi negozio dedicato ai bambini dai 0+ partendo dai prodotti alimentari passando per gli indumenti, passeggino carrozzine tiralatte giocattoli e tanto altro,la sua posizione è strategica poiché si arriva facilmente dalla tangenziale di Bari, all'interno troverete personale pronto ad ascoltare ed a soddisfare ogni esigenza delle neo mamme quindi potrete anche scegliere il vostro corredino o semplicemente effettuare la lista nascita in tutta serenità.

Ottima la scelta di inserire la tessera punti così da riservare eventuali sconti e promozioni per i clienti affezionati.lo consiglio

N.B. la mia recensione è frutto di un parere personale e sincero ,ogni luogo e/o locale che visito cerco sepre di visualizzare pregi e difetti in maniera molto chiara e sincera,spero che la mia recensione ti sia stata utile in qualche modo ?⭐

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Cristina Franchini
1/5

Esperienza pessima!SCONSIGLIO
Mi sono recata in questo negozio con i miei genitori, poiché attratta dalle decorazioni di Natale esposte in vetrina.
Successivamente abbiamo deciso di acquistarle,ma una volta usciti dal negozio ci siamo resi conto che il prodotto non soddisfava le nostre esigenze,così mia madre ha chiesto al commesso se fosse possibile eseguire il reso del prodotto e,dato che non c’era nessun’altro prodotto che desideravamo acquistare,se potesse darci un buono da sfruttare in futuro(che ridordo essere un diritto del consumatore).
Il commesso ,dinanzi alla richiesta posta in modo del tutto tranquilla da parte di mia madre,si è rivolto in maniera poco cortese,arrogante e anche poco empatica.
La situazione ha toccato il culmine quando mio padre ha raggiunto mia madre in negozio e ha chiesto ulteriori spiegazioni riguardo al reso e il commesso insieme alle sue colleghe lo hanno deriso e gli hanno riservato un trattamento finalizzato,attraverso gesti e modalità errate di comunicazione,a far passare mio padre come un incapace di intendere.
La cosa più grave è che leggendo le recensioni, è possibile capire che situazioni di questo genere sono ricorrenti e i titolari di questo negozio non prendono provvedimenti,accettando così di perdere clienti.
Non ci metterò mai più piede!!!!

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Pierpaolo Rutigliano
1/5

Dopo 3000€ di acquisti fatti in 6 mesi di vita della bambina, tra passeggino, lista nascita, e tutto il necessario per il neonato, oggi dopo l'acquisto di un giubbotto intero che mi era necessario cambiare semplicemente con una taglia più grande, dopo aver presentato lo scontrino mi viene negato il cambio, dicendomi che avrei dovuto effettuarlo entro il 31/12.
Come si evince dallo scontrino l'acquisto è stato effettuato il 22/12.
La tempistica del cambio non è stata specificata dal personale del punto vendita al momento dell'acquisto, né tantomeno questa scadenza è indicata sullo scontrino.
Questo perché è importante solo la vendita e non la cura del cliente e la sua soddisfazione.

Azzaro Bariblu - Triggiano, Città Metropolitana di Bari
Michele Zingarelli
1/5

Il 17/12/23 ho effettuato dei regali, con annesso documento di cortesia...il giorno 02/01/24 mi sono recato nel punto vendita per il cambio di uno di questi regali (integro), ma incredibilmente mi viene negato il cambio con una serie di scuse inverosimili... dall'inventario già fatto, ai conti chiusi, fino al "Ve lo avevamo detto".
A prescindere dal fatto che non ci avevano detto niente visto che eravamo in 3 a fare acquisti e nessuno ricorda niente, ma certe cose come fanno le aziende serie si scrivono sullo scontrino, in più i saldi non erano ancora cominciati e il gioco non era uno stagionale, per cui non c'era nessun motivo valido che giustificasse il rifiuto del cambio.
In più c'è da segnalare lo scarso livello di preparazione degli addetti e la mancanza perenne di un capo negozio (ci sono andato 2 volte).
Sconsigliato assolutamente e viste le recensioni negative, credo sia un'attività destinata alla chiusura.

Go up