Biblioteca di Campo Tures - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via S. Maurizio, 20, 39032 Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.

Specialità: Biblioteca pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Biblioteca di Campo Tures

Biblioteca di Campo Tures Via S. Maurizio, 20, 39032 Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia

La Biblioteca di Campo Tures è una biblioteca pubblica situata a Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia. L'indirizzo esatto è Via S. Maurizio, 20. Questa biblioteca è facilmente accessibile in sedia a rotelle ed è dotata di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità.

La Biblioteca di Campo Tures offre una vasta gamma di servizi e risorse, tra cui libri, riviste, giornali, CD e DVD. Inoltre, la biblioteca dispone di computer con accesso a internet e offre servizi di stampa, scansione e fotocopia.

La biblioteca è aperta al pubblico e offre una calda e accogliente atmosfera per la lettura e la ricerca. Il personale qualificato è sempre disponibile ad assistere i visitatori nella ricerca di materiale e fornire consigli di lettura.

Secondo le recensioni su Google My Business, la Biblioteca di Campo Tures ha una media delle opinioni di 5/5. I visitatori apprezzano la varietà di materiale disponibile, la cortesia del personale e l'accessibilità della biblioteca.

Se stai cercando una biblioteca pubblica che offra una vasta gamma di servizi e risorse, la Biblioteca di Campo Tures è la scelta giusta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per scoprire come puoi diventare un membro.

Recensioni di Biblioteca di Campo Tures

Biblioteca di Campo Tures - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
Antonella Bianchi
5/5

Bella ben fornita anche di giornali italiani peccato che ci sono pochissime riviste

Go up