Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT

Indirizzo: Via Stazione, 48 14016 Tigliole, asti, AT, Italia.
Telefono: 3297157871.
Sito web: lipuat.com.
Specialità: Riserva naturale, Organizzazione per la protezione degli animali, Consulente educativo, Consulente ambientale, Organizzatore di attività all'aperto, Centro didattico, Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Bagni pubblici, Escursioni adatte ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 33 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti

Il Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti è un'organizzazione dedicata alla protezione e al benessere degli animali selvatici. Situata in Via Stazione, 48 14016 Tigliole, asti, AT, Italia, questa riserva naturale offre una varietà di servizi e attività per i visitatori che amano la natura e gli animali.

Il centro è facilmente accessibile grazie al parcheggio accessibile in sedia a rotelle e è adatto per escursioni per tutte le età. I bambini possono godere di escursioni adatte a loro, mentre i proprietari di cani possono portare i loro amici a quattro zampe. Il centro mette anche a disposizione bagni pubblici per i visitatori.

Il Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti offre una varietà di specialità, tra cui consulenza educativa e ambientale, organizzazione di attività all'aperto, centro didattico e organizzazione di volontariato. Il centro è impegnato nella protezione degli animali selvatici e nella loro riabilitazione prima del rilascio in natura. I visitatori possono imparare di più sui vari animali del centro e su come proteggere la loro habitat naturale.

Il centro ha ricevuto 33 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.6/5, il che dimostra il suo impegno per la qualità e il servizio. Se sei alla ricerca di un'esperienza unica nella natura e nel mondo degli animali selvatici, il Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti è sicuramente la scelta giusta per te.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web del centro. Si consiglia di contattare il centro in anticipo per verificare gli orari di apertura e le attività disponibili. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto al Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti

Recensioni di Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
Ileana
5/5

Volontari gentili, competenti e molto dolci con il piccolo di mini lepre che abbiamo portato al centro. Grazie per ciò che fate!

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
ar. lanterna
5/5

Un posto bello con persone speciali. Grazie ai volontari un grande contributo alla nostra società che tutti dovrebbero poter apprezzare e aiutare

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
Giorgia Morra
5/5

Salve, vorrei avere un'informazione.
Abito a Canale cn a 20 minuti dal vostro CRAS, volevo sapere se essendo in provincia di Cuneo ma sul confine con San Damiano d'Asti, potessi comunque chiamare voi. Il mio cras di riferimento sarebbe a Bernezzo che dista 1 ora e 20 da qui, capite bene che se trovassi un animale ferito o che sta male se da Bernezzo dovessero venire qui tra andata e ritorno passerebbero quasi 3 ore e l'animale sarebbe già sicuramente deceduto, mentre voi in 40 minuti fareste andata e ritorno. Ho un dubbio perché magari c'è un regolamento che vi vieta questa cosa, anche se io credo che non dovrebbe essere un problema perché di fronte a qualcuno che sta male non ci si chiede in che ospedale verrà ricoverato ma si spera che si salvi. Attendo una vostra risposta. Grazie dell'attenzione.

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
Aradia Mater
5/5

Bravi ragazzi!
Farò quello che posso per far conoscere questa piccola oasi di paradiso e di... Angeli!!
Ho trovato un uccellino di pochi giorni caduto dal nido e voi l'avete accolto.
So di averlo lasciato in buone mani, io avrei avuto grandi difficoltà a farlo sopravvivere e reintegrare in natura.
Non sapevo della vostra esistenza.
Grazie di esistere!!!

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
Ermes Gatti
5/5

Grazie per il vostro prezioso lavoro, per l'impegno e la professionalità, ho trovato molta gentilezza e disponibilità.

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
Caterina Nicolaci
5/5

Ottima accoglienza,mi sono recata dopo una breve telefonata con il dottore del centro,ho recuperato un pullo di cincia allegra consegnato nelle mani esperte della ragazza che subito ha imboccato nel beccuccio dei piccoli pezzetti di camule mi si era scaricato il telefono è mi è stato concesso tutto il tempo necessario per ricaricarlo ,mi è stato dedicato molto tempo per tutte le mie domande,nel tempo rimasta lì sono stati consegnati alcuni esemplari di selvatici con 2 zampe e 4 zampe , sono stati tutti molto gentili è lì ringrazio per il loro duro lavoro ma fatto con grandissima passione e amore erano 2 ragazze e un ragazzo che mi ha scritto e spiegato il tragitto per tornare a casa,c'era un piccolo volontario che sicuramente preferisce gli animali piuttosto che i videogiochi tutta la mia stima sono molto contenta di aver conosciuto persone così speciali nel mondo degli animali ? grandi in tutto!,?❤️ ?

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
Epic Games
5/5

Buongiorno io sta sera ho trovato un uccellino che almeno credo abbia una zampa rotta. Lo trovato perché il mio gatto lo stava mangiando per fortuna sono riuscito a recuperare l'animale quindi volevo chiedervi se posso portarvi l'uccellino

Centro Recupero Animali Selvatici - LIPU di Asti - asti, AT
cosmo simonetti
5/5

IL MIO PAESE D'ORIGINE E CASSANO DELLE MURGE -BARI- VIVO IN ALESSANDRIA POCHI GIORNI FA HO TROVATO UNA CORNACCHIA DI NIDO SULL'ASFALTO ROVENTE IN CORSO BORSALINO IN ALESSANDRIA, ANCORA POCHE ORE SAREBBE MORTA MENTRE HO ASSISTITO CHE VI ERANO PERSONE
CHE GUARDAVANO SENZA PRESTARGLI SOCCORSO QUESTO MI HA DISGUSTATO PER QUANTO L'UOMO E ................ IO OGNI ANNO NEL MESE DI LUGLIO VADO AL MIO PAESE PER SOCCORRERE MOLTI FALCHETTI ( NIBBI) CHE NIDIFICANO I PICCOLI CADONO DAL NIDO LI RECUPERO DANDOGLI DA MANGIARE E POI LI FACCIO VOLARE SICURAMENTE VERRO A TROVARVI APPENA POSSO PER VISITARE

Go up