Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Angelo Brofferio, 129, 14100 Asti AT, Italia.

Sito web: instagram.com.
Specialità: Centro culturale, Servizio di assistenza fiscale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 155 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Casa del Popolo

Casa del Popolo Via Angelo Brofferio, 129, 14100 Asti AT, Italia

La Casa del Popolo, situada en Via Angelo Brofferio, 129, 14100 Asti AT, Italia, è un centro culturale che offre vari servizi, tra cui un importante servizio di assistenza fiscale.

Questo luogo storico di Asti è facilmente accessibile a persone con mobilità ridotta, dotato di bagno, ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è presente un hearing loop e toilette.

La Casa del Popolo è stata recensita 155 volte sul sito Google My Business, con una valutazione media di 4.2/5, il che ne dimostra la qualità e l'apprezzamento della comunità.

Per coloro che cercano un ambiente accogliente e inclusivo, dove poter usufruire di servizi culturali e fiscali, la Casa del Popolo è la scelta ideale.

Si consiglia di visitare il loro sito web Instagram per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle attività e gli eventi in programma.

Non esitate a mettervi in contatto con loro tramite la loro pagina web per qualsiasi informazione o chiarimento.

Recensioni di Casa del Popolo

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
Andrea Pesce
5/5

Ma davvero avete paura dei comunisti? Tre parole per la casa del popolo: profumo di antico! C'è il bar coi prezzi popolari, serate a tema (culturali ovviamente) e nello scantinato musica, arte teatro tutto dei generi più diversi. Tutto o quasi di qualità!

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
Giuseppe Morabito
5/5

Luogo caldo e accogliente d'altri tempi. Circolo ARCI nel quale si svolgono diverse attività, da quelle solidali a quelle sociali a quelle ludiche. Sempre aperto, il venerdì e/o il sabato nel sottostante cantinone da poco ristrutturato, si spazia dalla presentazione di libri, alla degustazioni di vini, alla musica blues, jazz e altro fino ai dibattiti politici su diverse tematiche. Offre un ottimo locale ristorazione con vari menù presentati da 4 diverse squadre di "cuochi" tra cui i "Rossi in Cucina". Ottimi anche gli apericena

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
Silvia
1/5

L'esperienza è esterna da Residente , considerando che sono le 00:30 e ancora vanno avanti con sta musica orrenda, do una stella perché non posso dare meno !!!!!

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
mario giordano
5/5

In questo posto ho potuto mangiare un pasto interamente calabrese composto da fusilli alla nduja ed un fantastico antipasto di prodotti tipici (formaggio, capocollo, salsiccia e dei fantastici carciofini sott'olio). Inoltre svolgono varie attività culturali.

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
Barbara Fantino
5/5

La nostra oasi di pace in Asti. Da anni collaboriamo ed è sempre un piacere passarci qualche ora. Almeno qui le ideologie e gli alti valori non sono dimenticati...... La casa nostra, dove Matilde è cresciuta e di tutti i compagni che hanno ancora coraggio di battersi per un mondo migliore

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
Emilia Omedé
5/5

Come sempre spontaneamente simpatica ed accogliente ...fuori dagli schemi ...per passare una serata in semplice amicizia .... Da ricordare le belle serate musicali dal blues al jazz al rock

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
Pietro Brunelleschi
5/5

Accogliente, attivo e disponibile. La casa del popolo di Asti mi ha trasmesso questo. Sono andato per un corso di cinematografia e ho trovato un sacco di spazi interessanti e di cultura.

Casa del Popolo - Asti, Provincia di Asti
Il Savo
2/5

Siamo stati in occasione del "Bagna cauda day" e l'abbiamo trovato molto peggiorato rispetto agli anni precedenti: vino dozzinale, servizio "scazzato".... scusate ma vi direi "ripigliatevi"!

Go up