poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via, Lungarno Aldo Moro, 2 /B, 50123 Firenze FI, Italia.
Telefono: 0556505514.
Sito web: poltronesofa.com
Specialità: Negozio di divani, Negozio di mobili.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di montaggio, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 746 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro Via, Lungarno Aldo Moro, 2 /B, 50123 Firenze FI, Italia

⏰ Orario di apertura di poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro

  • Lunedì: 10–20
  • Martedì: 10–20
  • Mercoledì: 10–20
  • Giovedì: 10–20
  • Venerdì: 10–20
  • Sabato: 10–20
  • Domenica: 10–20

Il negozio Poltronesofà Firenze, situato in Via Lungarno Aldo Moro 2/B, 50123 Firenze FI, Italia, è specializzato nella vendita di divani e mobili. Con una vasta gamma di prodotti di alta qualità, questo negozio offre consegna a domicilio, accessibilità per sedie a rotelle, parcheggio accessibile per sedie a rotelle e un servizio di montaggio.

Poltronesofà Firenze è un negozio che offre una vasta gamma di divani, letti, poltrone e mobili per la casa di alta qualità. Con una posizione privilegiata nel centro di Firenze, questo negozio è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza di shopping piacevole e rilassante. Gli interni del negozio sono spaziosi e ben organizzati, con un'ampia selezione di prodotti esposti che permettono ai clienti di toccare con mano la qualità dei materiali e la comodità dei prodotti.

Il personale del negozio è cordiale e competente, pronto ad assistere i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. Il negozio offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, permettendo ai clienti di creare il proprio divano o mobile su misura. Con una vasta gamma di tessuti, colori e stili disponibili, i clienti possono creare un prodotto unico che si adatta perfettamente al loro spazio e al loro stile personale.

Poltronesofà Firenze offre una serie di servizi che rendono lo shopping ancora più conveniente e piacevole. Consegna a domicilio, accessibilità per sedie a rotelle, parcheggio accessibile per sedie a rotelle e un servizio di montaggio sono solo alcuni dei servizi offerti dal negozio. Inoltre, il negozio accetta assegni, carte di credito e debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito.

Questa azienda ha 746 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.5/5. I clienti lodano la qualità dei prodotti, la competenza del personale e la facilità di acquisto. Molti clienti hanno anche elogiato il servizio di consegna e il servizio di montaggio, affermando che sono stati molto utili e hanno reso lo shopping ancora più conveniente.

👍 Recensioni di poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Rudinas Shqalshi
1/5

Peggior acquisto della mia vita. Ho acquistato un divano presso questo punto vendita pagando 2600 Euro e dopo un mese ho fatto presente che il divano presentava diversi problemi seri, quanto peeling, struttura cigolante e imbottiture ammuffite, cose riscontrate anche da il personale logistica di poltrone sofà.L'assistenza è PRATICAMENTE non esistente poiché il servizio clienti è in primis scortese nonché non preparato sui loro prodotti, non avendo avuto l'assistenza richiesta, ci siamo rivolti al negozio dove stato effettuato l'acquisto, ovviamente non abbiamo ricevuto alcun tipo di assistenza, non ci è stato possibile parlare con qualche persona di riferimento, a parer mio molto strano dato che il portale di assistenza indica che la telefonata viene inoltrata al negozio dove è stato effettuato l'acquisto, il prodotto visto in esposizione non è lo stesso a noi arrivato a casa, ma con vari difetti, di cui su un prodotto pagato la modica cifra di 2600€ non ci si aspetterebbe, che il divano scricchioli o che il tessuto dopo un mese presenti tracce di peeling sta ad indicare la scarsa qualità del prodotto di cui ci era stato presentato in maniera quasi aurea, qui oltre a non aver rispettato il nostro DIRITTO di assistenza siamo anche difronte a della palese e misera frode, i famosi "artigiani" della qualità non ci sono più, sono solo distributori di divani, almeno assicuratevi che non solo la vendita sia ottima, ma anche il post vendita, è soprattutto da lì che si acquista la fiducia della clientela e si dimostra la qualità dei propri servizi, che qui non è esistente, siamo rimasti veramente scontenti, continueremo ovviamente a richiedere assistenza fino a quando parleremo almeno con qualcuno di gentile, cosa non scontata nel post vendita, la gentilezza di poltrone sofà si interrompe una volta presi i soldi, le uniche persone che hanno provato ad aiutarci sono stati i ragazzi che visionando il divano hanno espressamente detto che non era accettabile, ma per il portale di assistenza la loro opinione non conta,sembra quasi che faccino il possibile per non aiutare il cliente, anche davanti al evidenza riportata dagli stessi dipendenti loro che hanno visionato, toccato e sfoderato il divano per i vari controlli, come se l'assistenza non esistesse per loro, QUI SIAMO PROPRIO FUORI LEGGE!!!!

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
DANIELA MONTAPERTO
2/5

Ho comprato due divani per il mio salotto e sono effettivamente molto belli, ma il problema sono i cuscini perché non sono fissati bene al divano. Non c'è una cerniera che li fissi quindi, dopo essersi seduti si scivola sempre e vanno rimessi a posto tutti i giorni!!!!! Una vera scocciatura

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Raffaele Accinni
2/5

Onestamente non troppo soddisfatto. All’ingresso in negozio abbiamo salutato ( io e mia moglie, non loro) un paio di giovanotti che non hanno neanche risposto al saluto solo perché impegnati in una conversazione con altri clienti. La sorpresa più frustrante è stata, alla fine del contratto di acquisto, venire a conoscenza del fatto che per la consegna avremmo dovuto attendere un paio di mesi. La colpa è anche nostra perché non abbiamo chiesto subito. La scelta di acquistare quella poltrona è stata motivata da una necessità piuttosto urgente a causa di problemi alla schiena.

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Roberta Fabbri
5/5

Sono stata seguita da Vieri che in maniera altamente professionale ha saputo consigliare la soluzione più adatta alle nostre esigenze.
Un appunto negativo che devo fare è verso l’azienda che non produce divani e poltrone smontabili per poter soddisfare la scelta al 100% e a chi fa i sopralluoghi perché, nel mio caso, è stato fatto in maniera molto approssimativa!

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Sara Pisciotta
5/5

Ero andata per dare un occhiata !!! Alla fine sono uscita molto soddisfatta perché Beatrice è stata davvero molto brava. Ha capito cosa cercavo ed il mio bugged. Ragazza molto gentile e con gusto.
Inoltre l’umiltà e la simpatia la distinguono dagli altri. Ottimo direi

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Marco Mazzanti
5/5

Esperienza MOLTO POSITIVA sia per la scelta di quello che cercavo si per la disponibilità e professionalità del personale a trovare la soluzione più adatta alla mie necessità.

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Paolo Corradini
5/5

Pienamente soddisfatto dell'acquisto, Beatrice è stata molto gentile nella conclusione del contratto, possiedo un divano di Poltrone e sofà da 13 anni ho deciso di cambiarlo con il modello Sartorano, mi auguro che sia della stessa qualità.

poltronesofà Firenze - Lungarno Aldo Moro - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Viviane Dietsche
4/5

Bellissimo Negozio con un grande Parcheggio.
Purtroppo privo di ascensore per arrivare al secondo piano
dell'esposizione. Il corrimano, presente soltanto su un lato della scala, viene a mancare a metà, per continuare sul lato opposto.
Un problema non indifferente per le persone con difficoltà di movimento. Molto bravo il giovane commesso, addetto alla vendita .
Aspettiamo la consegna del Divano - letto per dare un giudizio finale.

Go up