Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Gaudenzio Ferrari, 3, 20123 Milano MI, Italia.
Telefono: 0239287513.
Sito web: almach.com.
Specialità: Galleria d'arte, Editore.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Adatto alle famiglie, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 35 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Almach Art Gallery

Stai cercando una galleria d'arte unica e affidabile a Milano Non cercare oltre, Almach Art Gallery è la scelta perfetta per te Situata in Via Gaudenzio Ferrari, 3, 20123 Milano MI, Italia, questa galleria d'arte offre un'esperienza artistica senza pari.

Con una media di opinioni di 4.9/5 basata su 35 recensioni su Google My Business, Almach Art Gallery è altamente considerata dai suoi visitatori. Offrono una varietà di servizi, tra cui Galleria d'arte, Editore.

Una delle caratteristiche che rendono Almach Art Gallery una scelta eccellente è l'accessibilità. Sia l'ingresso che il bagno sono accessibili in sedia a rotelle, il che significa che tutti possono godersi l'arte qui. La galleria è anche adatta alle famiglie, LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender, il che rende la galleria un ambiente inclusivo e accogliente per tutti.

Almach Art Gallery è anche un'ottima scelta per le famiglie con bambini. La galleria offre strutture igieniche, come i bagni e i servizi igienici, per garantire la comodità durante la visita.

Per concludere, se stai cercando una galleria d'arte affidabile e inclusiva a Milano, Almach Art Gallery è la scelta perfetta per te. Con una vasta gamma di servizi, un'atmosfera accogliente e un punteggio di recensioni eccezionale, non rimarrai deluso. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per saperne di più sulla loro galleria d'arte unica e pianificare la tua visita oggi stesso

Recensioni di Almach Art Gallery

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Pietro Salvatore
5/5

Visita in occasione dell'Art Week, molto disponibili e preparati sulle spiegazioni riguardo agli artisti e le opere esposte.

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Stefania Piizzi
5/5

Almach Art Gallery si trova in una zona centrale di Milano, vicino ai Navigli, accoglienza, gentilezza e professionalità sono la prima cosa che noti entrandoci. Accolti da Anna e Luca i titolari, ti senti a casa. Opere di buon gusto e ricercate. Consiglio vivamente di passare a visitare la loro Galleria.

Almach Art Gallery is located in a central area of ​​Milan, near the Navigli, hospitality, kindness and professionalism are the first thing you notice when entering. Welcomed by the owners Anna and Luca, you feel at home. Tasteful and refined works. I highly recommend stopping by to visit their Gallery.

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesca Veneri
5/5

Oggi abbiamo visitato la mostra di C.Grudda, un’artista molto interessante. I galleristi ci hanno dedicato molto tempo per spiegare la sua poetica ed introdurci al suo lavoro. La loro passione e professionalità ci ha permesso di capire a fondo la particolare personalità della Grudda.
Grazie di cuore!

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
HIDE 2015
5/5

Ospitalità e cordialità sono di casa oltre che ovviamente l'arte e la mostra di Daniela Gullotta sull'urbex (e non solo) è molto interessante. Le opere sono meravigliose! Una chiave di lettura dell'urbex diversa dal solito è molto efficace.

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgio De Martino
5/5

Una straordinaria piccola bella e luminosa galleria d'arte tra le viette di fianco alla darsena milanese, dove correnti artistiche di età ed epoche diverse si arricchiscono incontrandosi. Non bastasse vicinissimo un ottimo ristorante, di fronte una preziosa enoteca con vini sfusi e d'autore, e persino un raro laboratorio dove fanno vetrate. E passando da Almach scopro che chi la gestisce si occupa di un artista catalano geniale e poco conosciuto, Salvador Aulestia, che visse a Milano per tanti anni.

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Flavia Cagliero
5/5

Vale veramente la pena!
Opere differenti, molto belle, con il plus degli artisti stessi che le hanno create a disposizione x chiarimenti e spiegazioni, immersione completa nello spirito dell'artista circondati da creazioni di diverso valore di mercato, differenti materiali, provenienti da svariate collezioni. Consigliatissimo un passaggio.. Bella parentesi temporale.

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Enrico Pescarolo
5/5

Galleria d’arte di altissimo livello gestita con grande professionalità e umanità e con una selezione di artisti ed eventi sempre di grande qualità

Almach Art Gallery - Milano, Città metropolitana di Milano
Carola Bianchini
5/5

Splendida galleria nel centro di Milano. Molto curata ed interessante, i gestori di una gentilezza unica. Consiglio una visita a chiunque si trovi a Milano, ne vale davvero la pena!

Go up